Calciomercato

🤔 Milan, frenata per Marc Pubill: rossoneri in fase di riflessione

🤔 Milan, frenata per Marc Pubill: rossoneri in fase di riflessione

L'affare tra il Milan e l'Almeria per Marc Pubill rischia di saltare all'ultimo minuto. Infatti, nonostante i due club fossero vicinissimi a un'intesa per una decina di milioni di euro più bonus, i rossoneri hanno preferito rallentare per lo spagnolo. In tal caso per Pubill sarebbe il secondo affare saltato all'ultimo nel giro di un anno. La passata stagione il terzino spagnolo aveva anche sostenuto le visite mediche con l'Atalanta, salvo poi essere rispedito al mittente assieme ai 16 milioni di euro più 4 di bonus promessi agli spagnoli. Questa volta l'affare potrebbe essersi inchiodato ancora prima, sono ore di…
Leggi di più
🛬 Evan Ferguson atterrerà a Roma in tarda serata: domani visite e firma per l’🇮🇪

🛬 Evan Ferguson atterrerà a Roma in tarda serata: domani visite e firma per l’🇮🇪

Evan Ferguson si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il centravanti irlandese atterrerà a Roma in tarda serata per firmare come nuovo giocatore dei giallorossi dal Brighton. 💛❤️🇮🇪 Evan Ferguson will land in Roma later tonight to sign in as new AS Roma player from Brighton. Loan deal with €40m buy option clause, confirmed. pic.twitter.com/q15q4tuyHc — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 20, 2025 Confermato il prestito con diritto di riscatto a 40 milioni di €, riporta Fabrizio Romano.
Leggi di più
⏳ Inter, Lookman vuole solo i nerazzurri: l’Atalanta non fa sconti. Le ultime

⏳ Inter, Lookman vuole solo i nerazzurri: l’Atalanta non fa sconti. Le ultime

Come riporta Alfredo Pedullà, per Lookman non ci sarebbe alcun duello tra Napoli e Inter. I dialoghi con il Napoli, infatti, risalgono a qualche settimana fa, non approfonditi anche per questioni tattiche. Oggi c’è solo l’Inter e lui vuole solo l’Inter: 5 milioni in più di base fissa e 5 di bonus non difficili e la trattativa potrebbe chiudersi con esito positivo. L’Atalanta non scende, anzi: se il tempo passa sale. I rapporti tra club sono ottimi.
Leggi di più
🤑 Il mercato del Liverpool è FARAONICO: superati i 300 milioni! 🤯

🤑 Il mercato del Liverpool è FARAONICO: superati i 300 milioni! 🤯

Il Liverpool è tra le squadre, a livello mondiale, che hanno speso di più dall'inizio della sessione estiva di mercato. Finora i Reds non hanno badato a spese, mettendo mano al portafoglio quando necessario e mettendo sul piatto cifre irrinunciabili per chiunque. Dall'inizio della finestra di mercato, il Liverpool ha superato i 300 milioni di euro di spesa totale. Numeri da capogiro, considerando che manca ancora circa un mese alla ripresa dei campionati. Nel giro di poco tempo il Liverpool ha chiuso per diversi profili, l'ultimo in ordine cronologico Hugo Ekitike dall'Eintracht Francoforte. Circa 95 milioni di euro accettati dal…
Leggi di più
🧤 La Cremonese chiude Gollini: portiere in viaggio per visite e firma ✍🏻

🧤 La Cremonese chiude Gollini: portiere in viaggio per visite e firma ✍🏻

Pierluigi Gollini si appresta a diventare un nuovo giocatore della Cremonese. Come riferito da Gianluca Di Marzio, l'ex portiere di Atalanta e Tottenham è già in viaggio per siglare il nuovo contratto con i grigiorossi. La firma sarà successiva alle visite mediche di rito, che Gollini svolgerà presso le strutture specializzate. Nuovo rinforzo, dunque, per Davide Nicola: adesso il reparto portieri può contare su un nuovo giocatore, che si aggiunge a Saro e Fulignati. 
Leggi di più
❌ Niente Sunderland per Laurienté: l’esterno erà già in Inghilterra, tornerà in Italia 🔙

❌ Niente Sunderland per Laurienté: l’esterno erà già in Inghilterra, tornerà in Italia 🔙

Non c'è il Sunderland nel futuro di Armand Laurienté. Come riportato da Fabrizio Romano, nella giornata di ieri l'esterno neroverde si è recato in Inghilterra per procedere con visite mediche e firma. Ma l'affare alla fine non è andato in porto: Sassuolo e Sunderland non hanno trovato un accordo e Laurienté farà dunque ritorno in Italia, in attesa di capire di più sul suo futuro.
Leggi di più
🤜🏻 Il Nottingham spinge per Ndoye! Il giocatore del Bologna ha già accettato ✔️

🤜🏻 Il Nottingham spinge per Ndoye! Il giocatore del Bologna ha già accettato ✔️

Dan Ndoye in orbita Premier. Come riportato da Fabrizio Romano, l'esterno del Bologna sarebbe finito nel mirino del Nottingham Forest. Il club inglese ha presentato la prima offerta ufficiale al Bologna, che adesso valuta il da farsi con il giocatore svizzero. Ndoye è in cima alla lista dei desideri del Nottingham: dopo aver incassato il sì del giocatore (su di lui ancora il Napoli), gli inglesi aspettano una risposta del club rossoblù.
Leggi di più
🤯 Ekitike-Liverpool, ci siamo! Cifre FOLLI e contratto pluriennale 📝

🤯 Ekitike-Liverpool, ci siamo! Cifre FOLLI e contratto pluriennale 📝

Il Liverpool ha chiuso la trattativa con l'Eintracht Francoforte per Hugo Ekitike. Il giocatore francese sarà un nuovo calciatore del Liverpool, come riferito da Fabrizio Romano. Le cifre messe sul piatto dal Liverpool hanno convinto la società tedesca: 90 milioni di euro per Ekitike, potenzialmente 95 considerati i vari bonus inseriti nell'affare. Un'operazione da quasi cento milioni di euro complessivi, che assicura all'Eintracht un bottino elevatissimo. Contratto fino al 2031 per Ekitike, che ha voluto fortemente il trasferimento in Inghilterra.
Leggi di più
🔜 Rashford-Barça, solo i blaugrana nella testa dell’attaccante: stipendio decurtato del 30%

🔜 Rashford-Barça, solo i blaugrana nella testa dell’attaccante: stipendio decurtato del 30%

Marcus Rashford è molto vicino al Barcellona. L'attaccante del Manchester United ha accettato la meta, spingendo per il trasferimento in blaugrana nonostante l'interesse di altre squadre, come la Juventus. Come riferito da Sport, Rashford ha accettato anche una sostanziale diminuzione dell'ingaggio percepito. Il giocatore, infatti, si è ridotto del 30% lo stipendio. Il restante 70% sarà interamente coperto dal Barcellona.
Leggi di più
🎯 Il Bayern punta Luis Diaz: è lui la priorità, ma c’è anche un piano B 👀

🎯 Il Bayern punta Luis Diaz: è lui la priorità, ma c’è anche un piano B 👀

Luis Diaz in orbita Bayern Monaco. Come riferito da Fabrizio Romano, è lui la priorità numero uno dei bavaresi per questo mercato. Il Bayern cerca rinforzi in attacco e il centravanti del Liverpool sarebbe in cima alla lista dei desideri. Sarà necessario formulare una nuova offerta ai Reds: in caso di ulteriore rifiuto, il Bayern potrebbe spostarsi su un altro profilo. L'alternativa numero uno è Malick Fofana, giocatore del Lione: i bavaresi hanno già contattato il calciatore belga per sondare il terreno.
Leggi di più