18
Lug
Marko Arnautovic ha lasciato l'Inter all'inizio di questa estate ha iniziato a cercare una squadra in cui far vedere ancora le sue qualità. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l'attaccante austriaco giocherà con la maglia della Stella Rossa di Belgrado. È fatta dunque per il suo trasferimento in Serbia.