02
Ago
Olivier Giroud ha rivelato un curioso retroscena sulla propria carriera - la quale avrebbe potuto a un certo punto clamorosamente portarlo a vestire la maglia dell'Inter - a margine della presentazione come nuovo centravanti del Los Angeles FC. Ecco quanto ripreso da MilanPress.it: “È divertente perché nel 2020 ero vicino a firmare con l’Inter, il destino ha poi voluto che firmassi con il Milan un anno dopo. Prima di ciò incontrai qualcuno dei LA Galaxy e dissi loro che non era giusto lasciare l’Europa. Era destino che dovessi firmare per il Los Angeles FC. È il momento giusto per scoprire un…