28
Gen
Protagonista di una stagione scintillante, Zambo Anguissa sarà presto premiato dal Napoli. Ecco quanto apprendiamo da "La Gazzetta dello Sport": "Ma non sono solo i cinque gol e i quattro assist (altro primato personale) a fare di Anguissa ungiocatore insostituibile, è tutto il rendimento che il camerunese sta avendo in questa straordinaria stagione, dove è tornato dominatore della mediana come nell’anno tricolore. E il Napoli è pronto a premiare il Frank ritrovato, con un nuovo contratto da big e ingaggio top. L’idea è nata qualche mese fa, senza che ci fosse una reale esigenza. Anguissa ha un contratto in scadenza…