14
Gen
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha commentato a Sky Sport la gara pareggiata per 1-1 contro la Juventus. "Per noi è sempre una sofferenza e non un divertimento, ma è vero che anche dalla panchina mi è sembrata una bella partita. Abbiamo incontrato una Juve forte, ma a me è piaciuto anche il primo tempo. Non era facile scardinarli, in svantaggio è stato difficile e abbiamo dovuto rimontare. Il pareggio ci sta, ma la nostra partita mi soddisfa. Juve e Napoli crocevia? Per vincere lo Scudetto? Allora hai ragione te. A sto punto puntiamo alla Champions. Carnesecchi sta facendo prestazioni…