19
Dic
C'è (tanto) spazio per il Milan sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "I soldi non vanno in campo. Anche se spesso aiutano a vincere. Se ci fermiamo alla pura teoria, spendere di più dovrebbe permetterti di avere giocatori migliori e, dunque, ottenere risultati.Conquesta logica,il Milandioggi - terzo per monte ingaggi in Serie A e ottavo in classifica - è decisamente fuori parametro. Davanti ha squadre come Atalanta, Napoli, Lazio, Fiorentina e persino Bologna che spendono meno, in alcuni casi molto meno dei rossoneri. Sarebbe facile puntare il dito contro Paulo Fonseca, il tecnico che non starebbe facendo rendere la…