In evidenza

💪🏼 Il Bayern demolisce lo Shakhtar a Gelsenkirken: Muller e Musiala 🔥

💪🏼 Il Bayern demolisce lo Shakhtar a Gelsenkirken: Muller e Musiala 🔥

Alla Veltis Arena di Gelsenkirken, stadio dello Schalke 04, il Bayern Monaco, che giocava praticamente in casa, ha battuto lo Shaktar Donetsk. Con questa vittoria i tedeschi si portano momentaneamente al 7° posto, mentre gli ucraini sarebbero virtualmente eliminati, occupando il 26° posto. Al 5' i padroni di casa vanno in vantaggio con Kevin, bravissimo a concludere un perfetto contropiede. Al 10' arriva il pareggio con una botta da dentro l'area di Laimer. Al 45' Musiala sfrutta un grave errore in disimpegno degli ospiti, servendo un cioccolatino per l'accorrente Muller. Al 68' rigore regalato agli ospiti dall'arbitro: dal dischetto non…
Leggi di più
🚨 Colpo di scena a Verona, si va verso la permanenza di Zanetti

🚨 Colpo di scena a Verona, si va verso la permanenza di Zanetti

Sembrava ormai segnato il destino di Paolo Zanetti all'Hellas Verona a seguito dell'allenamento mattutino svolto dal suo staff, ma senza di lui. Le cose sono invece cambiate rapidamente. Dopo gli ultimi sconfortanti risultati, infatti, il ds Sean Sogliano ha tenuto un vertice interno in cui è emersa secondo Gianluca Di Marzio l'idea di proseguire col tecnico. Nessuna promozione, dunque, per Paolo Sammarco.
Leggi di più
😢 Gomez: “Dura passare da Campione del Mondo a nessuno. Sono in terapia”

😢 Gomez: “Dura passare da Campione del Mondo a nessuno. Sono in terapia”

Alejandro Gomez si è messo a nudo raccontando come la sua vita è cambiata dopo la squalifica per doping parlando con Juan Pablo Varsky su Clank. Ecco i passaggi più importanti, ripresi da Calciomercato.com: "Devi capire che forse il personaggio sta finendo, che Papu Gómez sta smettendo di esistere, cercando di spegnere un po' l'ego, cercare di sopravvivere con Alejandro. Passi dall'essere un campione del mondo a nessuno. Io pensavo o dicevo 'se divento campione del mondo non giocherò mai più'... a volte vuoi delle cose o le chiami e la vita forse te le restituisce a modo suo e…
Leggi di più
💥 Allegri: “La Roma non mi ha chiamato. Inglese? Sto migliorando”

💥 Allegri: “La Roma non mi ha chiamato. Inglese? Sto migliorando”

Massimiliano Allegri era oggi presente alla mostra "Sfumature di Azzurro" alla Farnesina. L'ex allenatore della Juventus non ha risposto alle domande dei giornalisti ma, come riportato da SportFace si è lasciato andare rispondendo a un tifoso che gli ha chiesto se avesse parlato con Claudio Ranieri per un futuro alla Roma: “Gli americani non mi hanno chiamato”. Altra battuta, legata all'accostamento al West Ham, sui miglioramenti con la lingua inglese. “Con l’inglese come va? Molto bene."
Leggi di più
🔴 Gazzetta – Liverpool, vicina la firma di Salah: le ultime sui rinnovi di van Dijk e Alexander-Arnold

🔴 Gazzetta – Liverpool, vicina la firma di Salah: le ultime sui rinnovi di van Dijk e Alexander-Arnold

La Gazzetta dello Sport, attraverso la propria edizione odierna, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul tema rinnovi in casa Liverpool: "[...] A dicembre le tre stelle col contratto in scadenza non sono ancora state rinnovate. Salah è stato il più aperto sulla questione, rivelando in più occasioni quanto frustrante sia questa situazione. Sulla trattativa sarebbero stati fatti passi avanti e Mo starebbe valutando un biennale: i Reds, lo dice il campo, non possono permettersi di perdere una leggenda come lui, anche se a fine stagione avrà 33 anni. Vale lo stesso per Van Dijk, che come l’egiziano sta dominando nel…
Leggi di più
🔥 Muriel: “L’Atalanta può giocarsela alla pari con il Real. Lookman è unico. Gasperini tra i migliori al mondo”

🔥 Muriel: “L’Atalanta può giocarsela alla pari con il Real. Lookman è unico. Gasperini tra i migliori al mondo”

Luis Muriel, oggi in MLS ma con un importante passato all'Atalanta (e non solo), ha parlato a "La Gazzetta dello Sport" in vista della sfida tra le Dea e il Real Madrid di questa sera: "Com’è stato questo primo anno lontano dall’Italia? Particolare. Un anno fa non mi vedevo lontano da Bergamo, poi la WSC di Alessandro Lucci mi ha parlato di questa offerta da Orlando che risultò convincente sia per me che per l’Atalanta. Mi sono trasferito negli Stati Uniti pensando che la MLS fosse un campionato meno complicato, però attenzione: il livello tecnico è inferiore rispetto all’Italia, ma…
Leggi di più
🔵 Il Mattino – Da Dorgu a Zirkzee, passando per Ismajli e Ricci: tutte le idee di mercato in casa Napoli

🔵 Il Mattino – Da Dorgu a Zirkzee, passando per Ismajli e Ricci: tutte le idee di mercato in casa Napoli

Il Mattino, come di seguito riportato, ha elencato tutti i nomi presenti sul taccuino di Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli: "Lui ha chiesto Dorgu, ma il Lecce non fa sconti: con il suo arrivo potrebbe pensare di nuovo a blindarsi con la sua coperta di Linus che è la difesa a tre, a cui il suo Napoli tende. Cosa che adesso non può fare (...). Ha dato il via libera all'eventuale approdo di Zirkzee, anzi non nasconde di averlo fatto cercare anche questa estate ma che il prezzo chiesto dal Bologna non era in linea con i parametri del…
Leggi di più
Il Mattino – Napoli, il PSG potrebbe tornare su Osimhen. 👀 al Man Utd: possibile contropartita nell’operazione

Il Mattino – Napoli, il PSG potrebbe tornare su Osimhen. 👀 al Man Utd: possibile contropartita nell’operazione

Attualmente in prestito al Galatasaray, ma di proprietà del Napoli, arrivano aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen. Ecco quanto scritto da "Il Mattino": "Non c'è un grande budget, a meno che non si incasseranno i soldi della clausola di Osimhen. Il Psg, viste le difficoltà, potrebbe ripensarci e tornare alla carica: Victor sogna la Premier. Il Manchester United dicono sia pronto a mettere sul piatto l'ex bomber del Bologna Zirkzee. Ma al momento nessuna chiamata".
Leggi di più