12
Nov
Il Corriere dello Sport, attraverso la propria edizione odierna, ha nuovamente sottolineato la complicata prima parte di stagione vissuta da Lautaro Martinez: "Alla base c’era, e continua a esserci, un problema di condizione. L’argentino non ha fatto la preparazione. Questa estate è tornato in anticipo, accorciando le vacanze post-Copa America, per mettersi prima a disposizione di Inzaghi. In questo modo, però, non ha potuto carburare, giocando al debutto in campionato contro il Genoa, senza nemmeno aver rotto il ghiaccio in amichevole. Da quel momento in poi, non c’è più stato un attimo di pausa. Con l’inizio della Champions, gli impegni…