27
Ago
Alle prese con un affaticamento muscolare da smaltire, Lautaro Martinez - attaccante e Capitano dell'Inter - sta facendo di tutto per recuperare in vista del match di venerdì contro l'Atalanta. A riferirlo è Sky Sport, che sottolinea come il fatto che il Toro si sia allenato quest'oggi in campo, seppur da solo, lasci intendere come il suo rientro sia vicino.