In evidenza

💣 Morata: “Se non gioco non resto all’Atletico, meglio andare all’estero”

💣 Morata: “Se non gioco non resto all’Atletico, meglio andare all’estero”

Ai microfoni de El Larguero, l'attaccante dell'Atletico Madrid Alvaro Morata ha lanciato un chiaro segnale sul suo futuro aprendo di fatto all'addio. Ecco le parole, riprese da Fabrizio Romano: “Vedo sulla stampa che l'Atlético Madrid vuole firmare 8 attaccanti, sarò chiaro... sembra che io non sia la priorità del club. Compirò 32 anni a ottobre, non posso restare all'Atlético e non giocare, non essendo la priorità... Il modo più semplice per me è lasciare la Spagna e andare a giocare all'estero. Nemmeno i miei figli capiscono tutte le critiche che subisco qui. Non ho problemi con Simeone. Ma non so se sono nei…
Leggi di più
🧨 Il Napoli sorpassa l’Atletico per Dovbyk: offerti 35 milioni al Girona

🧨 Il Napoli sorpassa l’Atletico per Dovbyk: offerti 35 milioni al Girona

Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, il Napoli ha avanzato una proposta importante al Girona per l'acquisto dell'attaccante Artem Dovbyk. Sul tavolo col club spagnolo sarebbero stati offerti 35 milioni di euro, molti di più di quelli che l'Atletico Madrid sarebbe pronto a sborsare per l'ucraino. Le richieste dei catalani non sono molto più alte e anche il calciatore non è ostile all'ipotesi partenopea.
Leggi di più
❗ Napoli intransigente su Di Lorenzo, ma serve dialogo per la permanenza

❗ Napoli intransigente su Di Lorenzo, ma serve dialogo per la permanenza

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato L'Originale la posizione del Napoli su Giovanni Di Lorenzo non cambia: il terzino destro e capitano è considerato incedibile dalla società e altrettanto dall'allenatore Antonio Conte. La situazione odierna di calma apparente non deve però illudere. I toni sono stati abbassati a seguito dell'incontro di ieri tra le parti, ma servirà un impegno diplomatico importante per appianare le divergenze.
Leggi di più
🚨 Si fa male anche Brobbey, per l’Olanda arriva Zirkzee da… Miami 🤣

🚨 Si fa male anche Brobbey, per l’Olanda arriva Zirkzee da… Miami 🤣

Uomo mercato col Milan molto vicino e Juventus e Premier League spettatrici interessate, Joshua Zirkzee giocherà in extremis Euro2024 con l'Olanda. Dopo l'ennesimo infortunio della spedizione occorso a Brian Brobbey, come riporta Fabrizio Romano, il CT Ronald Koeman si è convinto a richiamare l'attaccante del Bologna per completare la rosa. 📱🇳🇱 Joshua Zirkzee with his agent Kia Joorabchian when informed about Dutch national team calling him for the Euros.“When you have to leave Disney for the Euros”, he has posted. 🇪🇺🛫 pic.twitter.com/oVldMaQ813— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 13, 2024 L'aspetto più surreale della vicenda è quello logistico: il calciatore era serenamente in vacanza a Miami, non immaginando una chiamata che sin qui non era…
Leggi di più
🤞🏻 Atalanta, riscatto di CDK dal Milan più vicino: le ultime

🤞🏻 Atalanta, riscatto di CDK dal Milan più vicino: le ultime

Secondo quanto raccolto da TMW, il riscatto di Charles De Ketelaere da parte dell'Atalanta dal Milan è più vicino rispetto a quanto sembrasse pochi giorni fa. Nonostante i giorni a disposizione siano pochi, i dialoghi tra i club sono più che positivi. La dirigenza orobica è pronta a investire i 22 milioni di euro e scommettere definitivamente sul talento belga.
Leggi di più
❤️ Dybala, gesto d’amore per la Roma: la Joya è disposta a spalmare l’ingaggio

❤️ Dybala, gesto d’amore per la Roma: la Joya è disposta a spalmare l’ingaggio

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la priorità di Paulo Dybala è quella di continuare a giocare con la maglia della Roma anche nella prossima stagione. La Joya da accordi percepirà a partire da luglio un ingaggio monstre: 7,5 milioni di euro, più 2 di bonus. La cifra per i giallorossi è difficilmente sostenibile, ma l'attaccante argentino avrebbe aperto all'ipotesi di spalmare lo stipendio su più stagioni.
Leggi di più