12
Giu
Il Napoli, riferisce gianlucadimarzio.com, è in contatto con gli agenti di Mario Hermoso: "Proseguono i lavori in casa Napoli in vista della prossima stagione. Dopo l'arrivo ufficiale di Antonio Conte sulla panchina, la dirigenza sta iniziando ad aprire le prime trattative per rinforzare la rosa. Come raccontato nella giornata di ieri, lunedì 10 giugno, il Napoli starebbe pensando a Mario Hermoso dell'Atletico Madrid. Nella giornata odierna, martedì 11 giugno, ci sono stati i primi contratti tra il direttore sportivo Giovanni Manna e gli agenti del calciatore. Il Napoli, speranzoso di poter proseguire la trattativa, potrebbe avanzare le prime offerte con…