04
Giu
Prossimo a lasciare l'Inter, con cui non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno, Stefano Sensi è pronto a ripartire, come sottolineato da gianlucadimarzio.com: "Dopo il ritorno in Serie A, il Como sta lavorando sul mercato in entrata per creare una rosa quanto più competitiva possibile in vista della prossima stagione. Il primo obiettivo per il centrocampo è Stefano Sensi che nell'ultimo campionato ha collezionato 5 presenze (compresa la Coppa Italia) con la maglia dell'Inter. Sullo sfondo, il Monza starebbe pensando a un suo ritorno [...]".