15
Set
Alla vigilia del derby tra capoliste, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa la sentitissima partita contro l'Inter. Ecco le parole, riprese da TMW: Che testa hanno i suoi giocatori? "Sì, si pensa solo al derby di domani. Siamo a inizio campionato, abbiamo iniziato bene come l'Inter: vogliamo continuare così". Qual è il suo livello di emozione? "Non sono curioso di vedere come affronteremo il derby. Ero curioso prima del Bologna, adesso no. Adesso sono convinto di come vogliamo affrontare la partita e di come l'abbiamo preparata. Sappiamo cosa proporre e cosa potrebbero proporre loro". Giroud è il nuovo Ibrahimovic?…