11
Set
La Gazzetta dello Sport, attraverso la propria edizione odierna, ha fatto il punto della situazione Victor Osimhen in casa Napoli. Il riferimento, ovviamente, è al rinnovo del contratto che lega il nigeriano ai partenopei: “Il gioco al rialzo ha portato il presidente a cedere sulla possibilità di sforare di parecchio il tetto salariale, offrendogli di prolungare di almeno un anno a 10 milioni a stagione; un'enormità, rispetto ai 4,5 che percepisce adesso. La proposta è piaciuta all'attaccante nigeriano che però, insieme al suo agente Roberto Calenda, riflette su altri aspetti. Il primo, il più importante, è relativo all'inserimento di una…