05
Set
Il Mattino, attraverso la propria edizione odierna, ha fatto il punto della situazione Osimhen in casa Napoli: “De Laurentiis doveva fronteggiare l'assalto arabo. Lo ha accontentato in molti aspetti del suo futuro, ma per il momento tiene tutto fermo. Non è una rivincita, ma è chiaro che avrebbe voluto la firma sul rinnovo già a luglio. De Laurentiis avrebbe ceduto la stella nigeriana senza grossi dubbi. Ma i sauditi non si sono spinti oltre i 130 milioni. Prima o poi, il Napoli presenterà la bozza delle firme per l'aumento dello stipendio di Osimhen. E pure se non dovesse succedere nulla,…