In evidenza

💣 Colpo a sorpresa del Torino: vicino Duvan Zapata, Buongiorno verso l’Atalanta

💣 Colpo a sorpresa del Torino: vicino Duvan Zapata, Buongiorno verso l’Atalanta

Data la difficoltà a segnare e la precarietà delle condizioni di Pietro Pellegri e Antonio Sanabria, era evidente che il Torino cercasse un attaccante. Meno prevedibile, però, che fosse un profilo di grido quale Duvan Zapata dell'Atalanta. Stando a quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, il calciatore ha già dato l'ok alla destinazione. Prima di definire l'operazione, però, si cercherà di capire se se compieranno altre tra i due club. I granata seguono infatti Brandon Soppy, mentre la Dea è a un passo da Alessandro Buongiorno. Potrebbe delinearsi dunque un maxi affare.
Leggi di più
​🚨 Pavard-Inter, ci siamo! Accordo trovato col Bayern, domani le visite mediche

​🚨 Pavard-Inter, ci siamo! Accordo trovato col Bayern, domani le visite mediche

Stando a quanto raccolto da Fabrizio Romano, l'Inter avrebbe definito l'operazione Benjamin Pavard dopo aver portato avanti gli ultimi contatti col Bayern Monaco. L'affare si concluderà per una cifra attorno ai 30 milioni di euro a cui se ne aggiungerebbero 2 di bonus. Il francese arriverà a Milano già nelle prossime ore: previste per domani visite mediche e firma con la Beneamata.
Leggi di più
😱 CdS – Di Bello a Di Vaio: “Non ho dato rigore perché non l’ho concesso su Chiesa”

😱 CdS – Di Bello a Di Vaio: “Non ho dato rigore perché non l’ho concesso su Chiesa”

L'indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport ha del clamoroso. Pare che al termine del discussissimo match Juve-Bologna il ds felsineo Marco Di Vaio abbia chiesto una spiegazione all'arbitro Marco Di Bello circa il mancato fischio da rigore per il fallo di Iling Jr su Ndoye. "Perché non ho dato quello su Chiesa" la presunta risposta che il quotidiano attribuisce all'arbitro, seguita da un invito al dirigente ad allontanarsi.
Leggi di più
🚨 Allegri: “Dispiace che con Bonucci sia finita così, ma lo sapeva da febbraio”

🚨 Allegri: “Dispiace che con Bonucci sia finita così, ma lo sapeva da febbraio”

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha rilasciato una lunga intervista a DAZN di cui sono state rese note alcune anticipazioni. Queste le parole, riprese da Calciomercato.com: "Se mi ha fatto piacere per la città lo Scudetto del Napoli? E' un elemento di ricchezza, sono stati bravi. Lì c'è stata una programmazione, parte tutto da Benitez fino alla vittoria di Spalletti. Dal punto di vista del gioco? Hanno giocato molto bene, Osimhen tra i migliori al mondo, sposta gli equilibri. Luciano credo sia uno dei migliori in Italia. Lo dimostra la carriera e come fa giocare le squadre, i risultati che ha ottenuto. Il post Mancini…
Leggi di più
⚫️🔵 Sabatini sta con l’Inter: “Comportamento ignobile di Lukaku”

⚫️🔵 Sabatini sta con l’Inter: “Comportamento ignobile di Lukaku”

Walter Sabatini, che nel corso della propria lunghissima carriera dirigenziale ha lavorato anche per l’Inter, ha parlato della questione Lukaku a “La Gazzetta dello Sport”: “Di sicuro nel calcio moderno il comportamento dei giocatori e dei loro agenti è fuori controllo. In questo caso però il procuratore non c’entra niente e la responsabilità è tutta di Lukaku. L’Inter lo ha aspettato quando è stato per mesi fuori a causa di un infortunio e quando giocava male. E lui si è comportato in questo modo che definire solo singolare non è abbastanza. Ecco perché dico che ha fatto una cosa ignobile…
Leggi di più
⚫️🔵 Inter, non tramonta la pista Schuurs: contatti nella notte

⚫️🔵 Inter, non tramonta la pista Schuurs: contatti nella notte

Nonostante il principale obiettivo resti senza alcun dubbio Benjamin Pavard, l’Inter continua a monitorare Perr Schuurs, soprattutto nel caso in cui non dovesse arrivare il via libera entro le 15 odierne per il calciatore del Bayern Monaco. Come riferito da TMW, Marotta non ha intenzione di farsi trovare impreparato qualora la fumata bavarese fosse nera, ergo anche stanotte ci sono stati contatti per il difensore del Torino, prima alternativa al francese.
Leggi di più
😯 Donnarumma: “Non pensavo Mancini lasciasse, lo ringrazio. Critiche? Sono abituato”

😯 Donnarumma: “Non pensavo Mancini lasciasse, lo ringrazio. Critiche? Sono abituato”

Il portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale Gianluigi Donnarumma ha rilasciato un'intervista a DAZN. Ecco i passaggi più importanti, ripresi da Alfredopedulla.com: "Nessuno si aspettava l’addio di Mancini. L’ho sentito, abbiamo parlato, l’ho ringraziato perché abbiamo fatto la storia. Purtroppo c’è stata la non qualificazione al Mondiale, ma abbiamo fatto la storia vincendo l’Europeo e resterà per sempre. Spalletti non l’ho mai conosciuto, ma dopo quanto fatto a Napoli può fare super bene e grandi cose”.  Segui la Serie A? “Ho visto l’Inter, seguo sempre. Penso che sia un grande campionato, sono tutte ottime squadre. Il Milan ha fatto una grande squadra cambiando tanti giocatori che…
Leggi di più
💥 Pogba ignora le sirene arabe: vuole riprendersi la Juve

💥 Pogba ignora le sirene arabe: vuole riprendersi la Juve

Entrato in modo più che discreto col Bologna, Paul Pogba torna a far sperare la Juventus e i propri tifosi. In un momento in cui il centrocampo bianconero non è al top, il rientro del francese a livelli importanti sarebbe una manna dal cielo. Su di lui non c'è solo la spada di Damocle della condizione fisica precaria, ma anche quella delle proposte arabe. Il calciatore, però, secondo la Gazzetta dello Sport è categorico: vuole restare in bianconero e ripagare la società dopo un anno di quasi sola infermeria.
Leggi di più
💣 Bonucci vuole la Lazio: in stand-by le proposte di Genoa e Union Berlin

💣 Bonucci vuole la Lazio: in stand-by le proposte di Genoa e Union Berlin

Conclusasi in modo nefasto l'esperienza alla Juventus, a Leonardo Bonucci non stanno mancando le offerte per proseguire la propria carriera. Il difensore centrale, consapevole dell'interesse della Lazio, sta però temporeggiando. La sfida biancoceleste lo affascina e per questo sta tenendo in stand-by le ben più concrete proposte di Genoa e Union Berlin. A riportarlo è Alfredo Pedullà.
Leggi di più
❗ Milan, all-in su Taremi: o arriva lui o resta Colombo

❗ Milan, all-in su Taremi: o arriva lui o resta Colombo

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan si sta molto impegnando per completare l'attacco con il centravanti del Porto Mehdi Taremi. L'idea della dirigenza rossonera è di prendere lui oppure non prendere nessuno, trattenendo in rosa Lorenzo Colombo. La distanza coi lusitani è di 5 milioni di euro, poiché la richiesta è 20 e l'offerta 15. Il vero problema è però che la società non vuole scontentare mister Sergio Conceicao. Bisognerà attendere gli ultimissimi giorni per comprendere gli sviluppi e l'esito della trattativa.
Leggi di più