09
Nov
Grosso, tecnico del Sassuolo, ha commentato il lunch match vinto conto l'Atalanta in trasferta. Queste le sue parole, riportate da TMW: Giusto dire che è il miglior Sassuolo visto oggi? "Serviva una prestazione come questa. Delle volte contro queste squadre è difficile alzare il livello, ma oggi siamo stati bravi e anche fortunati in certi episodi. Un risultato importante per la classifica". Si aspettava questa posizione in classifica? "Siamo stati bravi a venire su. Il campionato di Serie A è sempre difficile, ma abbiamo raccolto tanti punti: serve mantenere i piedi per terra. Sappiamo che in questo campionato ci sono…