10
Apr
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, è intervenuto a Rai Radio 1 nel corso di Radio Anch'io Sport per parlare di Benfica-Inter. Di seguito le sue parole riportate da TMW. "Sulla carta il Benfica sta meglio: ha fatto molto bene, soprattutto in Champions. L'Inter ha però la possibilità di riscattare una stagione altalenante". Sarà Oliver a dirigere il match: che opinione ha di lui? "È un grande arbitro: giovane, ma capace. Poi ovviamente nessuno è perfetto. In Europa l'arbitraggio è di ottimo livello, soprattutto in Champions: i direttori gara lasciano correre, ricorrono poco al VAR".