17
Ott
Il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha presentato la gara di domani contro il Sassuolo. Ecco le sue parole raccolte da PianetaLecce.it, a partire dal reintegro di Maleh: "Questa è una cosa condivisa. Ne avevamo parlato in questo periodo in base a tutti questi atteggiamenti positivi che ha avuto il ragazzo, perché si è sempre allenato con noi. È un giocatore che ha delle caratteristiche più offensive rispetto ad altri. Verrà utilizzato come centrocampista più offensivo che difensivo, per sfruttare al meglio le sue caratteristiche. Ovviamente è un reparto dove siamo pieni in questo momento. Il numero è alto,…