05
Ott
Al termine del match vinto 2-1 contro il Genoa, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha analizzato la gara ribaltata nel secondo tempo. "Politano ha avuto un problema al quadricipite, Lobotka ha sentito una fitta in zona pubalgica. Saranno valutati nei prossimi giorni. Di Lorenzo e Olivera vanno a occupare alcuni spazi in fase di possesso, terzini e mezzali si scambiano di posizione. Nel 4-3-3 l'obiettivo è isolare sugli esterni i calciatori per fare gli 1vs1. Sicuramente col Pisa un po' ce la siamo complicata noi la vita. Il nostro è un percorso vergine, non siamo le altre squadre che l'anno…