27
Set
Marco Baroni, che scenderà in campo lunedì con il suo Torino per affrontare il Parma, è intervenuto in conferenza stampa. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio: "Parma? Tutte le partite sono importanti, non esistono partite facili in Serie A. Egoismo contro il Pisa? Dobbiamo lavorare più di squadra, nella partita di Coppa Italia siamo stati frenetici ed egoisti vicino all’area avversaria. Modulo? Abbiamo cambiato in base alla squadra che avevamo di fronte. Più che il modulo dobbiamo ritrovare il giusto equilibrio e l’energia. Anjorin? Ha un problema fisico, ha fatto una risonanza e valuteremo. Gineitis? Mi piace, dopo che è tornato…