24
Lug
Nicolò Bertola, nuovo difensore dell'Udinese, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Queste le sue parole, riportate da alfredopedulla.com: “Scegliere l’Udinese è una responsabilità importante, è un club che ha una storia fatta di tanti campioni. Spero di poter ripagare la fiducia che mi è stata data”. Si sta provando la difesa a 4: “Nella mia breve carriera ho giocato anche a 4, meno che a 3, ma è un ruolo che penso di poter fare tranquillamente”. Parli qualche lingua? Sei uno dei pochi italiani: “I ragazzi non italiani stanno un po’ imparando la lingua, quindi mi sto trovando bene.…