Interviste

🟣 Comuzzo: “Siamo partiti forte, carichi e pronti per iniziare”

🟣 Comuzzo: “Siamo partiti forte, carichi e pronti per iniziare”

Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola dal ritiro al Viola Park: "Siamo partiti forte già da ieri, il tempo... fa caldo. Ma abbiamo anche il calore dei nostri tifosi che ci dà quell'energia in più per cercare di fare sempre meglio. Siamo carichi e pronti per iniziare, diamo tutto da oggi e da ieri, dal primo giorno che siamo qua per cercare di fare meglio dall'inizio della prossima stagione. Tifosi? È stata un'emozione forte perché io da quando sono qua non ricordo una cosa del genere. È stata una sensazione bella trovare tutta…
Leggi di più
🟣 Il dg Ferrari svela: “Playoff di Conference al Mapei”

🟣 Il dg Ferrari svela: “Playoff di Conference al Mapei”

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato ai colleghi di firenzeviola.it dopo l'incontro con il Comune di Firenze per la candidatura del Franchi per Euro 2032. Questo quanto ripreso da TMW: "Non è cambiato nulla dal punto di vista della partecipazione della Fiorentina ai lavori, stiamo continuando a lavorare insieme al Comune per preparare i passaggi necessari affinché ci sia la certezza che a Firenze ci sia uno stadio in grado di ospitare le partite dell'Europeo ma anche che possa essere la casa moderna e accogliente per tutti della Fiorentina". "Giocheremo i playoff di Conference League al Mapei Stadium. Vediamo…
Leggi di più
🎙️ Marotta: “Calha è un nostro giocatore. Carboni andrà al Genoa”

🎙️ Marotta: “Calha è un nostro giocatore. Carboni andrà al Genoa”

Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a margine dell'Assemblea di Lega Calcio che si è tenuta oggi a Milano. Questo quanto riportato da TMW: "Fiducioso per la prossima stagione? Sempre fiducioso, siamo l'Inter, quindi bisogna sempre guardare con grande ottimismo il futuro. Calhanoglu è un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima, quando è convocato. Se c'è fiducia? Leoni è un bravo talento, ma è del Parma, non è nostro. Valentin Carboni andrà al Genoa con un bravo allenatore come Vieira. Esposito? Vediamo, vediamo, presto, presto".  
Leggi di più
⚪️ Florentino Perez: “Siamo in uno dei cicli più vincenti della nostra storia”

⚪️ Florentino Perez: “Siamo in uno dei cicli più vincenti della nostra storia”

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha parlato in occasione della presentazione di Álvaro Carreras come nuovo giocatore dei blancos. Questo quanto ripreso da TMW: "Oggi è di nuovo una giornata importante per tutti i madridisti, perché accogliere un nuovo giocatore è sempre un momento speciale. Questo ci spinge a continuare a lavorare per rendere felici tutti i tifosi del Real Madrid. Stiamo vivendo uno dei cicli più vincenti della nostra storia, e vogliamo continuare su questa strada affinché i nostri tifosi possano continuare a sognare grandi traguardi.   Per questa nuova stagione abbiamo già ingaggiato giocatori come Alexander-Arnold, Huijsen e Mastantuono,…
Leggi di più
⚜️ Pioli: “Firenze significa tanto per me. Uniti per dare il massimo”

⚜️ Pioli: “Firenze significa tanto per me. Uniti per dare il massimo”

Stefano Pioli ha rilasciato le prime dichiarazioni da allenatore della Fiorentina. Ecco quanto riportato da Gianlucadimarzio.com: "Sono felice di essere qui, ringrazio il club per avermi richiamato. Firenze significa tanto per me. Siamo uniti per dare il massimo, le soddisfazioni migliori possibili. Sono emozionato e questa è la cosa bella della nostra professione”
Leggi di più
🟣 Kean: “La Fiorentina mi ha sempre aiutato, motivato per andare avanti”

🟣 Kean: “La Fiorentina mi ha sempre aiutato, motivato per andare avanti”

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato durante la serata organizzata dal club per dare il bentornato a Stefano Pioli. Di seguito le parole riportate da Gianlucadimarzio.com: “Sono molto motivato per andare avanti. La Fiorentina mi ha dato tanto e mi ha sempre aiutato, ora è bene tornare con nuova motivazione e dare il meglio per la Fiorentina”.
Leggi di più
❗️Serdar si candida a capitano del Verona: “Sono pronto, ma decide Zanetti”

❗️Serdar si candida a capitano del Verona: “Sono pronto, ma decide Zanetti”

Suat Serdar si candida a capitano del Verona. A confermarlo è lo stesso centrocampista, intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della formazione di Paolo Zanetti: "Io capitano? E' una decisione che prenderà il mister, ma certo che sì, se il mister me lo chiederà mi sento pronto, ma anche se non fossi io il capitano sono pronto ad aiutare i miei compagni e ai giovani posso dare una mano con la mia esperienza anche in Bundesliga".
Leggi di più
🤔 Ranieri: “No all’Italia? Non potevo fare due lavori. Con me problemi ad ogni convocazione…”

🤔 Ranieri: “No all’Italia? Non potevo fare due lavori. Con me problemi ad ogni convocazione…”

Claudio Ranieri, Senior Advisor della Roma, è intervenuto ai microfoni del TG3, soffermandosi sull'annata in giallorosso e sul no alla Nazionale. Di seguito quanto riportato da TMW: "Non mi aspettavo un'annata così. Sono arrivato in un momento particolare. Però, grazie appunto all'aiuto e all'apporto di tutti quanti, siamo riusciti a rimettere le cose a posto. È stato un fatto importante per la società, per i tifosi, soprattutto, e anche per i giocatori". "Beh, io credo che dire no alla Nazionale sia costato a tutti, però non potevo fare due lavori. Avendo un contratto con la Roma, mio malgrado, non ho potuto…
Leggi di più
🤩 Mastantuono: “Non sogno il Pallone d’Oro, ma la Champions col Real”

🤩 Mastantuono: “Non sogno il Pallone d’Oro, ma la Champions col Real”

Il nuovo acquisto del Real Madrid Franco Mastantuono ha rilasciato un'intervista a Gaston Edul di Tyc Sports in cui si è raccontato. Ecco un breve estratto: "Il Pallone d'Oro? Ad essere sincero, non mi interessa il Pallone d'Oro. Tutto quello che voglio è vincere molti titoli con il Real Madrid. Voglio vincere la Champions League e la Liga con loro. Sono elettrizzato all'idea di giocare con Mbappé e Vinicius Jr. La mia intenzione era quella di giocare al River Plate per tutto l'anno. Ma poi è arrivato il Real Madrid e ha cambiato tutto. Mi hanno dimostrato quanto mi amano…
Leggi di più
🏹 Rafa Marin: “Al Napoli avrei potuto giocare di più e l’ho dimostrato”

🏹 Rafa Marin: “Al Napoli avrei potuto giocare di più e l’ho dimostrato”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione al Villarreal, il difensore centrale arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Napoli Rafa Marin ha parlato della precedente stagione con la squadra campione d'Italia. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: “A Napoli in termini di minuti, è stato difficile, ma mi sento più forte rispetto a due anni fa. Sono migliorato molto, soprattutto mentalmente. Quando mi hanno dato l'opportunità di giocare, ho dimostrato che avrei potuto giocare più minuti".
Leggi di più