10
Lug
Il ds del Como, Carlalberto Ludi, ha rilasciato un'intervista sulle colonne odierne de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole riportate da TMW: "Obiettivo Europa? Tutti gli anni, anche quando abbiamo vinto il campionato, ci siamo posti obiettivi molto “tranquilli”. Rispetto alle Coppe, comunque, non sono solo tre posizioni in classifica che ci mancano, ma quei 15-16 punti che non si comprano ma si costruiscono con la struttura e il lavoro. Senza ansia né pressione, perché noi la differenza la facciamo anche nell’equilibrio gestionale". FABREGAS - "Gioventù e spensieratezza favoriscono l’apertura a un calcio molto evoluto come quello di Cesc. Capolavoro averlo trattenuto? Ci…