Interviste

💪🏻 Martinez Quarta: “Inter fortissima. Lautaro? Grande attaccante, dovrò marcarlo stretto”

💪🏻 Martinez Quarta: “Inter fortissima. Lautaro? Grande attaccante, dovrò marcarlo stretto”

Lucas Martínez Quarta, difensore del River Plate, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Inter. Ecco quanto raccolto da TMW: "L’Inter è una squadra fortissima, lo sanno tutti. In Argentina si segue molto il calcio italiano. Sono stati finalisti di Champions e vicecampioni di Serie A. Hanno grandi individualità, ma hanno anche cambiato allenatore da poco: può essere un fattore", ha dichiarato il centrale argentino. Lautaro? È un grande attaccante, si muove benissimo e se gli lasci spazio ti punisce. Dovrò marcarlo stretto, ma anche l’altro attaccante dell’Inter è pericoloso. Sarà un bel duello. Questa competizione dimostra che il calcio…
Leggi di più
⚫️🔵 Inter, Chivu: “Dobbiamo mangiare un po’ di m*rda e masticarla bene. Non guardiamo i risultati”

⚫️🔵 Inter, Chivu: “Dobbiamo mangiare un po’ di m*rda e masticarla bene. Non guardiamo i risultati”

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato alla vigilia della partita decisiva contro il River Plate. Ecco quanto raccolto da "La Gazzetta dello Sport": "Bisogna mangiare anche un po’ di m… E va masticata bene. È un gruppo di campioni, questo, che ha dimostrato tutta la mentalità, la forza e la motivazione negli ultimi cinque anni. Loro sanno che quel che conta è il domani, sempre la prossima partita. Ho detto ai ragazzi di non leggere molto, di non ascoltare nulla. Forse mi hanno dato retta, se avete visto in allenamento un clima più disteso. È passato un mese da Monaco,…
Leggi di più
🔴⚫️ Milan, Tare: “Theo voleva provare nuove esperienze. Modric? Verrà qui per vincere”

🔴⚫️ Milan, Tare: “Theo voleva provare nuove esperienze. Modric? Verrà qui per vincere”

Presentatosi alla stampa, ecco le dichiarazioni del nuovo DS del Milan Igli Tare raccolte da gianlucadimarzio.com: “Modric? Serve un punto di riferimento per la squadra.Uno come lui potrebbe sembrare quasi un arrivo anomalo, ma in realtà non lo è. La prima cosa che Luka mi ha chiesto è stata se avremmo vinto il campionato, perché lui è tifoso del Milan, sì, ma vuole essere e fare il protagonista. A noi questa mentalità serve. Maignan non è in partenza, per ora. Se tutto prosegue così, giocherà con il Milan anche il prossimo anno: con il Chelsea non si è trovato un…
Leggi di più
💪🏻 Inter, Darmian: “Il nostro umore è sempre stato alto. I nuovi e i giovani ci stanno dando energia”

💪🏻 Inter, Darmian: “Il nostro umore è sempre stato alto. I nuovi e i giovani ci stanno dando energia”

Matteo Darmian, difensore/esterno destro dell'Inter, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: "River Plate? Mi aspetto un match complicato, che approcceremo al meglio. Dovremo gestire bene i momenti, una vittoria ci servirebbe per passare il turno. Hanno giocatori di qualità e di carattere, ma pensiamo a noi stessi. Il nostro umore è sempre stato alto, abbiamo intrapreso questa avventura con la giusta voglia e determinazione. Nelle partite ci sono difficoltà, ma lavoriamo sempre per farci trovare pronti. Noi vogliamo passare il turno, nonostante sappiamo che sarà una partita difficile. Quante energie ci stanno dando i nuovi e i…
Leggi di più
⚫🔵 Inter, Luis Henrique: “Chivu? Parliamo molto. Qui posso conquistare la Nazionale”

⚫🔵 Inter, Luis Henrique: “Chivu? Parliamo molto. Qui posso conquistare la Nazionale”

Luis Henrique, esterno dell'Inter, ha parlato al Corriere della Sera. Ecco quanto raccolto da alfredopedulla.com: "Io, figlio di Ronaldo, so cosa devo fare per conquistare Chivu. Sì, mio papà si chiama come il Fenomeno. È stato un buon giocatore a livello locale e mi ha fatto sempre respirare il calcio: sono cresciuto nella sua scuola, è stato mio maestro e allenatore dai 3 ai 14 anni. Un privilegio per me. Chivu? Parliamo molto. E mi chiede di stare alto in attacco, di tentare la giocata individuale. L’Urawa era una squadra molto chiusa e abbiamo fatto fatica: penso che con il…
Leggi di più
❌ Textor (pres. Lione): “Almada? Non abbiamo alcuna intenzione di venderlo”

❌ Textor (pres. Lione): “Almada? Non abbiamo alcuna intenzione di venderlo”

John Textor, presidente del Lione, ha parlato al quotidiano A Bola. Ecco quanto raccolto da alfredopedulla.com: "Ho parlato con il Benfica solo per rispetto e per i buoni rapporti che abbiamo, anche per via della recente trattativa legata ad Arthur Cabral. Ma ho voluto chiarire che non abbiamo alcuna intenzione di vendere Thiago Almada. Vogliamo costruire la squadra attorno a lui. Non ho nemmeno chiesto una cifra al Benfica, perché non abbiamo mai messo il giocatore ufficialmente sul mercato".
Leggi di più
⚪ Mastantuono: “È stato incredibile poter parlare con Xabi Alonso, ecco perché”

⚪ Mastantuono: “È stato incredibile poter parlare con Xabi Alonso, ecco perché”

Franco Mastantuono approderà presto alla corte di Xabi Alonso, ma il suo passaggio al Real Madrid dovrà attendere la fine del Mondiale per Club, che il talento argentino sta giocando con il River Plate. Ecco alcune sue dichiarazioni raccolte da Fabrizio Romano: "Quando Xabi Alonso mi ha parlato, è stato incredibile. Gli sono davvero grato. La conversazione con lui è stata molto importante, perché quando un allenatore ti fa sentire quanto ti desidera è un gesto che dà molta fiducia".
Leggi di più
⚠️ Caprile al centro di vari rumors, ma l’agente frena: “È un punto fermo del Cagliari”

⚠️ Caprile al centro di vari rumors, ma l’agente frena: “È un punto fermo del Cagliari”

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha parlato del futuro del portiere appena riscattato dal Cagliari. Ecco quanto raccolto da TMW: "Elia è molto contento di questo riscatto, ma è altrettanto grato al Napoli per quanto gli ha dato. Il Torino? Non è il momento di fare questi discorsi. La notizia è che il Cagliari ha investito soldi importanti per il giocatore perché lo reputa un punto fermo della squadra. Qualora dovesse presentarsi la possibilità di una pronta partenza dovrà essere conveniente per tutti".
Leggi di più
🗣️ Inzaghi: “Con l’Al Hilal mi toglierò belle soddisfazioni. Inter? I miei sentimenti sono chiari a tutti”

🗣️ Inzaghi: “Con l’Al Hilal mi toglierò belle soddisfazioni. Inter? I miei sentimenti sono chiari a tutti”

Il tecnico dell'Al Hilal, Simone Inzaghi, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua nuova avventura in Arabia e sull'Inter. Di seguito le sue parole: L'AL HILAL - “Ho appena cominciato sono stato una settimana in Arabia e da dieci giorni siamo qui in America. Mi sto trovando bene, ho trovato una società che mi ha voluto a tutti i costi e che mi sta aiutando sia dentro che fuori dal campo nel migliore dei modi. Era un’esperienza che era il momento di fare sono molto soddisfatto e convinto. Secondo me, con questa squadra mi toglierò delle belle soddisfazioni”. L'INTER -…
Leggi di più
💥 Gargano rivela: “Darwin Nunez mi ha detto che vuole il Napoli”

💥 Gargano rivela: “Darwin Nunez mi ha detto che vuole il Napoli”

L'ex giocatore del Napoli, Walter Gargano, ha rivelato a Radio Goal di aver sentito Darwin Nunez e che l'attaccante sembrerebbe volenteroso di approdare in Italia. Di seguito le sue parole riportate da alfredopedulla.com: “Ho sentito Darwin Nunez, mi ha detto ‘si, vengo a Napoli. Aspetto di chiudere. Ho parlato con Nunez al telefono, deciderà con la sua famiglia come ha fatto De Bruyne. Mi ha detto che vuole venire subito, sta aspettando di chiudere con il Napoli”.
Leggi di più