27
Mag
A 90° Minuto l'ormai ex allenatore della Roma Claudio Ranieri ha rilasciato un'intervista che è stata riportata da TMW. Questa è l'ultima intervista da allenatore? "La prima da non allenatore". Quindi non allenerà più? "Mai più". Chi ha preso questa decisione a casa? "L'ho presa io, ero sicuro già lo scorso anno dopo il Cagliari. Avevo finito in bellezza riportando il Cagliari dalla B alla Serie A, ci eravamo salvati, era il finale giusto. Dopo ci sono state delle richieste per tornare in panchina e inizi a pensare e allora ho pensato che se mi avessero chiamato Roma o Cagliari…