14
Mag
Al termine dell'Assemblea di Lega il DG della Fiorentina Alessandro Ferrari ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente, come riporta TMW. "Dopo una sconfitta a Venezia, è normale che un direttore sportivo dica "faremo delle analisi sulle cose che non hanno funzionato". Non mi sembra qualcosa di trascendentale, anzi, è necessario". Non era riferite all'allenatore ad esempio? "Con l'allenatore abbiamo parlato una settimana prima, prima ancora della gara con il Betis. Non è cambiato nulla, non c'è niente da dire. Tutto come allora, non è che in una settimana cambia qualcosa". C'è la volontà di tenere Kean a Firenze? "Intanto…