Interviste

💪🏻 Jorginho lancia la sfida: “Atalanta molto forte, ma dobbiamo vincere”

💪🏻 Jorginho lancia la sfida: “Atalanta molto forte, ma dobbiamo vincere”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro l'Atalanta, Jorginho ha raccontato la preparazione del match da parte dell'Arsenal. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com: "Mi aspetto una gara molto difficile, l'Atalanta è una squadra molto fisica, dobbiamo stare attenti, hanno molta qualità e fisicità. È sempre un'emozione tornare un'Italia. Non andrei a parlare dei nomi, la loro forza è il collettivo, ci stiamo preparando per una partita dove dobbiamo fare molta attenzione. Non sono rimasto stupito dalla vittoria dell'Europa League, l'Atalanta è una squadra che continua a crescere, meritano di essere dove sono, stanno mostrando…
Leggi di più
💥 Sneijder la spara: “Per me Lautaro vale Haaland”

💥 Sneijder la spara: “Per me Lautaro vale Haaland”

Wesley Sneijder ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno del debutto Champions dell'Inter contro il Manchester City come riportato da TMW. "Io vengo da un’altra generazione, ho giocato tutta la vita pensando di affrontare le stesse squadre in casa e fuori, ma una novità mi eccita sempre. Ci saranno più partite e molte ancora più spettacolari: con la Champions non ci siamo mai annoiati, figurarsi adesso". Faccia la sua griglia di favorite, allora. "Se faccio una griglia, la sbaglio sicuro, perché ogni anno qualche sorpresa c’è sempre. Posso solo dire che non partono necessariamente avanti solo City e Real…
Leggi di più
🔝 Gravenberch show contro il Milan, Slot: “Ha giocato una partita incredibile”

🔝 Gravenberch show contro il Milan, Slot: “Ha giocato una partita incredibile”

Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha mostrato la propria soddisfazione per la grande partita giocata ieri contro il Milan da Gravenberch (premiato non a caso Man of the Match). Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Ha colto l'occasione di giocare in uno stadio che è stato la casa di alcuni incredibili centrocampisti olandesi. Beh, ha giocato una partita incredibile".
Leggi di più
⭐️ Real Madrid, Endrick: “Molto contento per il gol, è questo che voglio fare nella mia vita”

⭐️ Real Madrid, Endrick: “Molto contento per il gol, è questo che voglio fare nella mia vita”

Autore del gol che ha sigillato la vittoria del Real Madrid contro lo Stoccarda (3-1), Endrick ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Fabrizio Romano: “Sono tanto felice per il gol. Questo è ciò che voglio fare nella mia vita, sono contento di essere qui”. L’intervista, a un certo punto, è stata interrotta dalla simpatica intromissione di Rudiger.
Leggi di più
❗️ Real Madrid, Bellingham: “C’è chi sta cercando di destabilizzare me, Vini, Mbappé e Rodrygo. Ecco la verità”

❗️ Real Madrid, Bellingham: “C’è chi sta cercando di destabilizzare me, Vini, Mbappé e Rodrygo. Ecco la verità”

Jude Bellingham, come raccolto da Fabrizio Romano, ha definitivamente spento i rumors circa possibili problemi tra le stelle del Real Madrid: “Ho visto sui social media che qualcuno sta cercando di creare qualcosa di negativo tra Mbappé, Rodrygo, Vinicius e il sottoscritto. L'unica verità è che siamo molto amici dentro e fuori dal campo”.
Leggi di più
🔴 Bayern, Kompany: “Bisogna sempre credere in se stessi. I commenti online? Non li prendo sul personale”

🔴 Bayern, Kompany: “Bisogna sempre credere in se stessi. I commenti online? Non li prendo sul personale”

Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato a seguito dell’impressionante vittoria ottenuta per 9-2 contro la Dinamo Zagabria. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Vi dico quanto segue giusto per dimostrare una cosa. Sono nato a Bruxelles, mio ​​padre era un rifugiato proveniente dal Congo. Quali erano le mie possibilità di giocare in Premier League, vincere qualcosa come giocatore e giocare per la nazionale? Le probabilità erano 0,000 e qualcosa. Ora sono un allenatore. Si può smettere di credere in se stessi e in quello che è possibile ottenere a causa di quello che dicono gli altri? La mentalità…
Leggi di più
❌ Fonseca: “Dopo il secondo gol non abbiamo mai giocato. Liverpool più squadra di noi”

❌ Fonseca: “Dopo il secondo gol non abbiamo mai giocato. Liverpool più squadra di noi”

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida di Champions League contro il Liverpool, provando a dare delle spiegazioni sul ko dei rossoneri. Di seguito quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com: "Abbiamo giocato contro il Liverpool, una grandissima squadra. Abbiamo cominciato bene, poi abbiamo preso due gol su palla ferma che ha cambiato la partita che hanno cambiato il nostro equilibrio mentale. Abbiamo avuto problemi a fare quello che abbiamo preparato. In queste partite sono i dettagli che non si possono sbagliare. Il Liverpool è più squadra di noi, dobbiamo lavorare per giocare senza problemi e fare…
Leggi di più