Interviste

🧐 Ancelotti: “Nuova Champions? Ci saranno due partite in più e non va bene”

🧐 Ancelotti: “Nuova Champions? Ci saranno due partite in più e non va bene”

L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa circa la partita di domani sera di Champions League che sarà contro lo Stoccarda. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb "Questa competizione ci entusiasma sempre, il club è sempre stato protagonista. Cercheremo di lottare fino alla fine". Come sta Bellingham? "Bellingham sta bene, così come Tchouameni e Militao... Eder non si è allenato perché aveva bisogno di riposo ma è a disposizione" Cosa pensi degli insulti a Vinicius? "Ha avuto una reazione a degli insulti. Nessuno riuscirebbe a sopportarlo, nemmeno io. Il gesto di mettersi la mano alla bocca…
Leggi di più
🦓 Motta: “Empoli? Capitolo chiuso, si pensa solo a domani. Champions? Format che mi piace tanto”

🦓 Motta: “Empoli? Capitolo chiuso, si pensa solo a domani. Champions? Format che mi piace tanto”

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa presentando la gara di domani di Champions League contro il PSV Eindhoven. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: Le sue emozioni per l'esordio? "Grande orgoglio di iniziare questa competizione. Poi giochiamo in casa contro una buona squadra. Non vedo l'ora di iniziare la partita. Vogliamo fare una grande prestazione per portare il risultato dalla nostra parte". DI GREGORIO - "Gioca? La squadra la vedrete domani in campo. Abbiamo grande giocatori, Danilo come tanti altri. Quelli che inizieranno faranno bene e chi entrerà darà il suo contributo". Domani ci saranno 12 esordiente? Con…
Leggi di più
🦓 Locatelli: “PSV forte ed organizzato. Paura? No, non deve esistere!”

🦓 Locatelli: “PSV forte ed organizzato. Paura? No, non deve esistere!”

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, ha parlato in conferenza stampa presentando la gara di domani di Champions League contro il PSV Eindhoven. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: Le emozioni per il ritorno in Champions? "Lo scorso anno c'è mancata molto. Siamo emozionati e non vediamo l'ora di scendere in campo. Sentire la musichetta è speciale e i tifosi ci daranno una mano". Ti senti un leader? "Sono qui da tempo e devo dare l'esempio. Siamo un gruppo giovane con tanta voglia di fare". Che centrocampo sta nascendo? "Abbiamo preso dei centrocampisti forti con tanta qualità ed esperienza che alzano…
Leggi di più
🦓 Motta: “Champions League? Grande orgoglio per noi. Formazione? Abbiamo grandi giocatori”

🦓 Motta: “Champions League? Grande orgoglio per noi. Formazione? Abbiamo grandi giocatori”

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di SkySport alla vigilia della gara di Champions League contro il PSV allo Juventus Stadium. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "E' un grande orgoglio iniziare questa competizione, ancora di più in casa e contro una squadra forte, che sta bene e che gioca a calcio. Sarà una bella partita da giocare, spero che sia la nostra partita e che il pubblico ci dia una grande spinta". Cosa lascia il risultato di Empoli? "Capitolo chiuso, Empoli è il passato e domani è una competizione diversa contro una squadra diversa. Noi saremo concentrati e determinati…
Leggi di più
🤝🏻 Bonucci su Chiellini: “Ha sempre voluto fare il dirigente. Ecco cosa darà alla Juve”

🤝🏻 Bonucci su Chiellini: “Ha sempre voluto fare il dirigente. Ecco cosa darà alla Juve”

Leonardo Bonucci ha parlato alla Gazzetta dello Sport del nuovo ruolo di Giorgio Chiellini. Di seguito le sue parole. "Io e Giorgio abbiamo condiviso tanti anni in campo ma anche fuori. Il suo carattere, la sua idea dopo la carriera e il suo percorso universitario ci facevano già capire quando eravamo calciatori che questo sarebbe stato il ruolo che avrebbe ricoperto una volta uscito dal terreno di gioco. Ha fatto un'esperienza negli USA che lo ha arricchito ancora di più a livello di conoscenze e di relazioni. Per me ma credo un po' per tutti quelli che lo conoscono, non…
Leggi di più
🐂 Vanja Milinkovic-Savic non si nasconde: “Toro, puntiamo all’Europa!”

🐂 Vanja Milinkovic-Savic non si nasconde: “Toro, puntiamo all’Europa!”

Vanja Milinkovic-Savic è probabilmente uno dei portieri più in forma di questo inizio campionato. Il serbo del Toro ha blindato la porta anche col Lecce e nelle dichiarazioni di fine partita non si è nascosto. Di seguito le sue parole riportate da TMW. "Europa? Ne abbiamo parlato con il mister, certamente puntiamo all’Europa - ha spiegato Milinkovic-Savic - anzi, per me e per i miei compagni di squadra deve essere il minimo: dobbiamo stare lassù con le prestazioni e con gli allenamenti, piano piano miglioreremo in tutto”
Leggi di più
👀 de Vrij: “Poco lucidi nell’ultimo passaggio. Ecco come si ferma Haaland”

👀 de Vrij: “Poco lucidi nell’ultimo passaggio. Ecco come si ferma Haaland”

Stefan de Vrij ha commentato la sfida pareggiata col Monza. Di seguito le sue parole a DAZN. "Così si fa e così si preparano le partite, una alla volta. Ci siamo preparati bene in settimana per questa partita che non era facile e adesso ci prepareremo per il City. Come si ferma Haaland? Soprattutto di squadra, dobbiamo limitare lui ma non solo. Ha segnato fin qui tantissimo e cercheremo di difenderci come squadra. Gol? Magari si poteva mettere più pressione e non farlo crossare. Sono forti di testa, come Djuric e Mota che in quest’occasione ha saltato bene e l’ha messa…
Leggi di più
🧨 Manchester United, de Ligt: “Mi sto divertendo, il gruppo è straordinario”

🧨 Manchester United, de Ligt: “Mi sto divertendo, il gruppo è straordinario”

Matthijs de Ligt, difensore del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Fabrizio Romano: "Mi sto divertendo qui. Abbiamo un gruppo fantastico, con ragazzi straordinari. Ci sono un sacco di ragazzi giovani che devono e vogliono crescere. Speriamo di ottenere più risultati come lo scorso weekend e di crescere come squadra".
Leggi di più
Arsenal, Arteta ❤️ Timber: “Contro il Tottenham è stato semplicemente incredibile”

Arsenal, Arteta ❤️ Timber: “Contro il Tottenham è stato semplicemente incredibile”

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha elogiato Jurrien Timber a seguito della vittoria contro il Tottenham. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Jurrien Timber è stato semplicemente incredibile nel Derby". È stato fuori per un anno, non ha giocato nemmeno 90 minuti, ma è riuscito a farlo in un simile appuntamento per la squadra”.
Leggi di più