16
Set
L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa circa la partita di domani sera di Champions League che sarà contro lo Stoccarda. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb "Questa competizione ci entusiasma sempre, il club è sempre stato protagonista. Cercheremo di lottare fino alla fine". Come sta Bellingham? "Bellingham sta bene, così come Tchouameni e Militao... Eder non si è allenato perché aveva bisogno di riposo ma è a disposizione" Cosa pensi degli insulti a Vinicius? "Ha avuto una reazione a degli insulti. Nessuno riuscirebbe a sopportarlo, nemmeno io. Il gesto di mettersi la mano alla bocca…