17
Apr
Marten de Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato in conferenza alla vigilia del ritorno col Liverpool. Di seguito le sue parole riportate da TMW. "Non credo solo Bergamo, ma credo che tutta Italia sarà con noi. È una partita molto speciale, giocare contro una squadra importante è davvero speciale, vogliamo fare il massimo, come abbiamo fatto lì. Faremo il meglio come sempre, abbiamo la stessa mentalità e intensità". Un bimbo vi ha chiesto di portarci in finale. "Sarà tutta da giocare, ma è il sogno di tutti i giocatori andare in semifinale sapendo di aver battuto il Liverpool. Sarà dura, possono…