16
Apr
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato ai microfoni della stampa alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ecco quanto raccolto da skysport.it: “Siamo pronti e vogliamo arrivare in semifinale per il quarto anno consecutivo. È una partita speciale ovviamente, ho giocato tante volte contro il Real da giocatore e allenatore ma questo non importa, non ci darà qualcosa per vincere domani. Dobbiamo cambiare alcune cose che non sono andate benissimo al Bernabeu, giocando bene in alcuni tratti e meno bene in altri. Dobbiamo giocare meglio, oggi abbiamo l'allenamento e parleremo di tutte…