Interviste

🤔 Percassi: “CDK torna domani, ora non pensiamo al riscatto”

🤔 Percassi: “CDK torna domani, ora non pensiamo al riscatto”

L'AD dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato a SportMediaset prima della gara contro la Fiorentina come riportato da TMW. Riscatterete De Ketelaere? "Siamo contenti che domani tornerà a disposizione. Sin dal primo giorno ha avuto un ottimo impatto, sia a livello calcistico che umano e di comportamenti. Siamo contenti di lui ma non è il momento di concentrarsi sul mercato, bisogna pensare al campo, più avanti faremo delle scelte". Qualcuno vi ha chiesto Koopmeiners? "Non è durante il campionato che l'Atalanta ha la necessita di sedersi per parlare di un proprio giocatore. E' normale che Kop, come altri giocatori, possono attrarre l'interesse di altre squadre. Non abbiamo ricevuto…
Leggi di più
❤️ Van Dijk: “Klopp? Non mi piace dire addio, vincere lo faciliterebbe”

❤️ Van Dijk: “Klopp? Non mi piace dire addio, vincere lo faciliterebbe”

Virgil van Dijk, difensore e capitano del Liverpool, ha parlato a ITV dell'addio dell'allenatore Jurgen Klop che giungerà a fine stagione. Ecco le dichiarazioni, riprese da Fabrizio Romano: "Sono un emotivo, non mi piace dire addio: sarà orribile. Come capitano probabilmente parlerò un pochino, quel giorno avrò paura. Sarebbe più semplice se vincessimo, ora è quello il nostro scopo."
Leggi di più
❗ Gasperini: “La Coppa Italia possiamo vincerla. CDK out anche domani”

❗ Gasperini: “La Coppa Italia possiamo vincerla. CDK out anche domani”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla vigilia della semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "La prima partita ha sempre un'importanza, è una prima parte molto importante, dovremo fare un'ottima prestazione già domani". C'è una rivalità da tanti anni contro la Fiorentina. Che gara si aspetta? "Mi aspetto una gara equilibrata, sono due squadre che si conoscono bene, hanno delle caratteristiche ben precise. Noi siamo in un buon momento, dovremo stare attenti perché la Fiorentina è una squadra di valore, dobbiamo avere la concentrazione giusta, sarà una semifinale di Coppa". Si ritrova in corsa per…
Leggi di più
🏃🏻 Barça, Pedri: “Il mio rientro? Non c’è una data, spero molto presto”

🏃🏻 Barça, Pedri: “Il mio rientro? Non c’è una data, spero molto presto”

Pedri, centrocampista del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Fabrizio Romano: "Non c’è una data precisa per il mio ritorno, ma per ora sta andando tutto molto bene. Spero di tornare molto presto. Mentalmente sto molto bene. Il recupero sta andando davvero bene e penso solo al desiderio di tornare e divertirmi".
Leggi di più
❗️Stoccarda, Nübel: “Sono di proprietà del Bayern, ma restare qui è un’opzione molto buona”

❗️Stoccarda, Nübel: “Sono di proprietà del Bayern, ma restare qui è un’opzione molto buona”

Alexander Nubel, portiere in forza allo Stoccarda ma di proprietà del Bayern Monaco, ha parlato a DAZN. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Ho ancora un altro anno di contratto con il Bayern, ma mi sento molto a mio agio a Stoccarda. Ne parleremo, restare qui è sicuramente un'opzione molto, molto buona. Posso dirlo apertamente".
Leggi di più
⚫🔵 Farris: “Lautaro solo stanco, non si discute. Acerbi non è razzista”

⚫🔵 Farris: “Lautaro solo stanco, non si discute. Acerbi non è razzista”

Massimiliano Farris, vice dell'afono Simone Inzaghi, si è presentato ai microfoni di DAZN a seguito di Inter-Empoli. Queste le parole, riprese da TMW: Che partita ha fatto Barella oggi? "Sta disputando una stagione di altissimo livello. Il bel gol in Nazionale l'ha caricato. In effetti la squadra ha gestito bene il primo tempo ma siamo andati meglio nel secondo. A conferma della forza del nostro gruppo le sostituzioni ci hanno dato una grande mano". La decisione di schierare Acerbi dal primo minuto è stata solo di Inzaghi? "Chiaro che l'ultima decisione la prende il mister. Francesco è rientrato e abbiamo aspettato fino al suo rientro…
Leggi di più
💥 Nicola: “Thuram in fuorigioco sul gol dell’1-0, non sono d’accordo”

💥 Nicola: “Thuram in fuorigioco sul gol dell’1-0, non sono d’accordo”

Davide Nicola ai microfoni di DAZN non ha condiviso l'opinione di Luca Marelli circa la posizione di Marcus Thuram sul gol dell'1-0. Ecco le parole, riprese da TMW: "Se l'intervento fosse stato legato a una posizione di fuorigioco su un mio difensore, che con l'intervento sana l'azione, ok. Però è l'azione principe, perché cambia tutto. Non mi trovate d'accordo su questa dinamica, chi mi conosce sa quello che penso e chiudiamola qui".
Leggi di più
💪🏻 Gotti: “Il rammarico per uno 0-0 con la Roma è cosa positiva”

💪🏻 Gotti: “Il rammarico per uno 0-0 con la Roma è cosa positiva”

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato a DAZN al termine della partita contro la Roma pareggiata 0-0 come riportato da TMW. "Siamo soddisfatti dell'atteggiamento, abbiamo gestito la gara con grande coraggio creando tante occasioni, alcune clamorose. Avere rammarico per uno 0-0 con la Roma è un aspetto da prendere con grande positività" Dorgu alto è una buona soluzione? "Non lo sappiamo, è una intuizione con qualche connotato di felicità, il ragazzo non va in apprensione nel gestire la gara. Sarà il tempo a dirci se sarà una buona soluzione o meno". Si aspettava questa accoglienza? "Avevo questa aspettativa che mi aveva fatto intuire…
Leggi di più
Amorim al Liverpool? Lui ci scherza: “Lo Sporting ha già il sostituto” 🤣

Amorim al Liverpool? Lui ci scherza: “Lo Sporting ha già il sostituto” 🤣

Ruben Amorim sembra il prescelto per la panchina del Liverpool. Anche oggi in conferenza stampa è stata fatta una domanda a riguardo all'allenatore dello Sporting Lisbona, che ha risposto tra stizza e ironia. Ecco le parole, riprese da TMW: "L'unica cosa che mi infastidisce è che qui abbiano già un sostituto per me... (risate), è quello che mi ha fatto più impressione, oggi ho detto a Viana (Hugo, ex terzino oggi direttore sportivo della società bianconere con base all'Alvalade, ndr) di stare calmo perché non è esattamente così... è solo a questo che ho prestato attenzione in questi giorni. Io lo Special 2?…
Leggi di più
🔴🔵 Ranieri: “Petagna e Pavoletti stanno ancora male. Ecco perché ho messo 3 punte”

🔴🔵 Ranieri: “Petagna e Pavoletti stanno ancora male. Ecco perché ho messo 3 punte”

Claudio Ranieri ha commentato a Sky Sport l'1-1 nello scontro salvezza contro l'Hellas Verona. "Ho messo Viola tra le linee nel secondo tempo perché mi serviva, dispiace per Shomurodov. In questo modo siamo andati meglio. Temevo il Verona, sono riusciti a non farci fare la partita che volevamo. Ho messo 3 punte perché volevo scavalcare il centrocampo e non fargli sfruttare gli 1 contro 1. Non ci siamo riusciti e siamo tornati a giocare come sappiamo. La squadra è in salute, sia fisicamente che mentalmente. Le prossime 3 gare sono difficilissime, ma dobbiamo racimolare il possibile. Anche oggi era difficile, ma quando non…
Leggi di più