Interviste

🔮 Deco: “Luis Enrique mi piace, è un allenatore top. Sul rinnovo di Araujo…”

🔮 Deco: “Luis Enrique mi piace, è un allenatore top. Sul rinnovo di Araujo…”

Il ds del Barcellona Deco è stato ospite del programma Que T'hi Jugues e ha parlato del futuro allenatore oltre che del rinnovo di Ronald Araujo. Ecco le dichiarazioni, riprese da Fabrizio Romano: "Guardiola, Klopp e Arteta ovviamente li apprezziamo, ma non sono disponibili. Non stiamo parlando con loro o altri allenatori. Luis Enrique mi piace, è il top come allenatore e persona. Sa gestire gruppi importanti. Araujo? Siamo disposti a fare uno sforzo per trattenerlo, lo merita. Noi vogliamo che i migliori restino, sta a lui."
Leggi di più
👏🏻 Bruno Fernandes: “Guardiola ha cambiato il calcio più di tutti, è il migliore”

👏🏻 Bruno Fernandes: “Guardiola ha cambiato il calcio più di tutti, è il migliore”

Il centrocampista offensivo e capitano del Manchester United Bruno Fernandes in un'intervista ad A Bola ha speso parole importanti per l'allenatore della rivale cittadina Pep Guardiola ricambiando i complimenti che gli erano stati fatti. Ecco le dichiarazioni, riprese da CityXtra: "Probabilmente Guardiola è l'allenatore che più di tutti ha cambiato il calcio. Tutte le squadre provano a giocare come fa il Manchester City. Per me, le lodi di Guardiola sono qualcosa di spettacolare: è l'allenatore che preferisco, lo considero il migliore al mondo."
Leggi di più
⚫🔵 Mkhita: “Finire qui la carriera? Ho 2 anni di contratto, vediamo se riesco a farli”

⚫🔵 Mkhita: “Finire qui la carriera? Ho 2 anni di contratto, vediamo se riesco a farli”

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, è stato ospite del podcast Frog Talks dell'ex nerazzurro Andrea Ranocchia. Ecco le parole, riprese da Alfredopedulla.com: “Fin dal primo giorno all’Inter mi sono sempre sentito in un posto familiare per me, come se fossi già stato qui in un’altra vita, con gli stessi compagni e gli stessi tifosi. È una cosa che mi ha colpito, non capivo come fosse possibile. Parlo cinque lingue: armeno, russo, inglese, francese, italiano. Il tedesco l’ho dimenticato perché era molto difficile, lo parlavo molto bene solo al mio terzo anno a Dortmund. Fuori dal campo mi piace giocare a scacchi: mi dà la possibilità…
Leggi di più
🙌🏻 Lobotka: “Il Napoli non vince ogni anno, non è il Real. Futuro? Non so…”

🙌🏻 Lobotka: “Il Napoli non vince ogni anno, non è il Real. Futuro? Non so…”

Premiato come miglior calciatore slovacco del 2023, Stanislav Lobotka ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da AlfredoPedulla.com. "Questa per me è una gioia indescrivibile, sono felice per questo premio che per me è un grande stimolo. Sono orgoglioso, non pensavo di vincere. Questa vittoria è un premio per la stagione fatta con lo scorso anno col Napoli. Questo 2023 è stato strano, la prima parte è stata bellissima, la seconda parte no. Siamo il Napoli, non il Barcellona o il Real Madrid che collezionano trofei ogni anno. Non siamo ancora a quei livelli, ma siamo sulla giusta strada per arrivarci. A Napoli sono felice,…
Leggi di più
😤 Eriksen: “Scontento perché gioco poco, l’ho detto a ten Hag”

😤 Eriksen: “Scontento perché gioco poco, l’ho detto a ten Hag”

Dal ritiro della Nazionale danese il centrocampista Christian Eriksen ha risposto a domande sul Manchester United mostrando il proprio malcontento. Ecco le parole, raccolte da TMW: "La squadra sta facendo bene nell'ultimo periodo e quindi rispetto il mio ruolo, ma è ovvio che non sia contento di giocare poco. Ho parlato anche con ten Hag del fatto che sia insoddisfatto della mia situazione e che vorrei giocare il più possibile, ma che sono e sarà comunque a disposizione del club. Lui mi ha risposto che la formazione che aveva scelto, con Mainoo a centrocampo, sta facendo bene e quindi il livello della competizione per una…
Leggi di più
😭 Hazard: “Avrei potuto giocare ancora, ma ho subito troppi infortuni”

😭 Hazard: “Avrei potuto giocare ancora, ma ho subito troppi infortuni”

Edez Hazard, ex calciatore di Chelsea e Real Madrid, ha rilasciato un'intervista all'Evening Standard riportata da TMW. "Se avrei potuto continuare a giocare? Penso di sì, ma ho deciso di chiudere con il calcio giocato, perché avevo affrontato troppi infortuni nell'ultimo periodo e non ho rimpianti. Mi manca un po' il calcio, lo ammetto, soprattutto lo spogliatoio, ma adesso posso fare quello che voglio. Ho dei figli e una famiglia. Posso tornare in Belgio dai miei parenti e fare un sacco di altre cose. Adesso è arrivato il momento di godersi la vita bevendo qualche birretta. Ma non voglio trasformarmi in Peppa Pig! Continuo a…
Leggi di più
🗣️ Ag. Udogie: “Normale che valga tanto. Con Spalletti è considerato in Nazionale”

🗣️ Ag. Udogie: “Normale che valga tanto. Con Spalletti è considerato in Nazionale”

Stefano Antonelli, agente di Destiny Udogie, ha parlato del suo assistito e di tanto altro a margine dell'evento organizzato a Roma da TransferRoom. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: Proprio da 'TranferRoom' è emerso che Udogie è il giocatore italiano Under-23 col più alto valore di mercato "Gioca in Premier, che è il campionato più importante al mondo. Fa il titolare al Tottenham a 22 anni ancora da compiere, è normale che il tuo cartellino prenda un certo valore. Ho letto che per 'Transferoom' il suo cartellino vale 59 milioni di euro, cifra figlia degli algoritmi... E' un giocatore importante. Ogni giorno siamo…
Leggi di più
💆🏽‍♂️ Richarlison: “Ho sessioni con la psicologa ogni settimana, è fondamentale”

💆🏽‍♂️ Richarlison: “Ho sessioni con la psicologa ogni settimana, è fondamentale”

L'attaccante del Tottenham Richarlison ha parlato a Sky dell'importanza della psicoterapia nel suo percorso da calciatore lanciando un messaggio importante. Queste le parole, riprese da Fabrizio Romano: "L'aspetto mentale è super importante per un calciatore, ho sessioni ogni settimana con la psicologa e ciò mi sta aiutando. Chi gioca dovrebbe capire che è una figura fondamentale, dà molti benefici in campo questo percorso."
Leggi di più
💥 Gabri Veiga: “A Napoli non mi sarei sentito importante, Al-Ahli scelta giusta”

💥 Gabri Veiga: “A Napoli non mi sarei sentito importante, Al-Ahli scelta giusta”

Il centrocampista spagnolo dell'Al-Ahli Gabri Veiga, che in estate ha preso la clamorosa decisione di rifiutare il Napoli e trasferirsi in Arabia Saudita, ha rilasciato un'intervista a As. Ecco le parole, riportate da TMW: "Come sempre nel calciomercato, le squadre hanno liste di preferenze in diverse posizioni, le più importanti e quelle necessarie da rinforzare. Ovviamente abbiamo ricevuto l'interesse del Napoli, che è una grande squadra. Nessuno ne dubita e lo dirò sempre. E il progetto mi è piaciuto, come potrebbe essere importante all'interno di un grande club che giocherà la Champions League. Ma nel calcio tutto cambia da un giorno all'altro, e arriva un…
Leggi di più
😢 Goncalo Ramos: “A dicembre ho avuto un’infezione al colon, persi 8 chili”

😢 Goncalo Ramos: “A dicembre ho avuto un’infezione al colon, persi 8 chili”

L'attaccante del Paris Saint-Germain Goncalo Ramos ha rilasciato un'intervista a Record raccontando il difficile periodo vissuto quest'anno. Ecco le parole, raccolte da AlfredoPedulla.com: “Ho avuto un dicembre infernale: ho perso 8 chili in 20 giorni per colpa di un virus che si è trasformato in un’infezione al colon. Sanguinavo e vomitavo, non riuscivo a mangiare e avevo la febbre molto alta. Alla fine sono andato in ospedale quattro o cinque volte e mi hanno fatto una flebo. Ho perso otto chili proprio quando ero nel bel mezzo del periodo di adattamento in Francia, quindi questo contrattempo non mi ha aiutato. Poi ho davuto mettere peso…
Leggi di più