18
Feb
Daniele Pradé, DS della Fiorentina, ha parlato ai microfoni ufficiali del club del pareggio con l'Empoli. Di seguito le sue parole. “Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi abbiamo preso due ripartenze in tutta la partita e in una abbiamo subito gol. Poi a loro è stato fischiato un rigorino dai... ma non siamo riusciti ad avere la reazione. Però facciamo un passettino in avanti, dobbiamo essere bravi a ritrovare positività, altrimenti cadiamo in un momento di depressione che non ci possiamo permettere”. Sugli avversari: “L’Empoli fa le sue gare, ha un allenatore preparato e non è facile per nessuno,…