Interviste

💪🏻 De Siervo: “La miglior Supercoppa di sempre. Avremo 400 milioni di spettatori”

💪🏻 De Siervo: “La miglior Supercoppa di sempre. Avremo 400 milioni di spettatori”

L'AD della Lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato al Social Football Summit organizzato a Riad soprattutto della Supercoppa Italiana. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Saranno 180 i Paesi collegati, è una finale che abbiamo fortemente voluto e crediamo che questa sarà la migliore edizione collegata qui. Ci saranno 400 milioni di case collegate a vedere la Supercoppa Italiana, è un Paese che si è aperto al mondo occidentale e ha un'età media molto interessante, dobbiamo fare in modo che il nostro calcio sia sempre più presente". Non sarà l'ultima edizione in Arabia Saudita, visto il contratto che prevede quattro edizioni in sei…
Leggi di più
❗ Deco deciso: “Araujo non va al Bayern, è uno dei nostri uomini chiave”

❗ Deco deciso: “Araujo non va al Bayern, è uno dei nostri uomini chiave”

Il ds del Barcellona Deco ha parlato a Movistar del futuro del difensore centrale Ronald Araujo, accostato al Bayern Monaco. Ecco il commento, ripreso da Fabrizio Romano: "Araujo non va al Bayern, non lo consideriamo in vendita. Ronald è un elemento chiave per il nostro futuro. Vogliamo che sia felice e glielo dimostriamo giorno per giorno. Non c'è nulla di cui parlare."
Leggi di più
🤞🏻 L’intermediario di Mangala: “Napoli gli piace, l’affare si può sbloccare”

🤞🏻 L’intermediario di Mangala: “Napoli gli piace, l’affare si può sbloccare”

Enrico Sposato, intermediario del centrocampista del Nottingham Forest Orel Mangala in orbita Napoli, ha parlato a Radio CRC della possibile operazione. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Un calciatore come Mangala, per come la vedo io, potrebbe fare benissimo al Napoli, ha tanta voglia di Italia. C’è la possibilità di trovare una soluzione che sia valida per tutti, al momento si è in una posizione di stallo. L'interesse del Napoli è reale, ma ci devono essere tutte le condizioni affinché l'affare possa andare in porto". Sulle possibilità di vederlo in azzurro: "Il ragazzo apprezza l’Italia ed il Napoli e conosce tanti calciatori che militano o hanno…
Leggi di più
🤬 Xavi dopo i fatti di Real-Almeria: “Vincere la Liga sarà molto difficile, ho visto cose che non vanno bene”

🤬 Xavi dopo i fatti di Real-Almeria: “Vincere la Liga sarà molto difficile, ho visto cose che non vanno bene”

Xavi, allenatore del Barcellona, ha parlato di quanto accaduto tra Real Madrid e Almeria, match vinto dai Blancos al 99' con un gol di braccio segnato da Vinicius e non annullato dal VAR. Ecco quanto raccolto dal Mundo Deportivo: "Riprendo una riflessione di Garitano (allenatore dell'Almería) e Alfredo Relaño, un bravissimo giornalista. Sarà molto difficile vincere questo campionato. L'ho già detto a Getafe. Ho visto cose che non mi andavano bene. Ricordo il rigore del Getafe, quello clamoroso su Raphinha a Vallecas e il gol a Granada di Joao Félix. Avremmo già altri sei punti. Non sono scuse, è la…
Leggi di più
❗️Gazzetta – Pugno duro Udinese: i responsabili degli insulti a Maignan esclusi a vita dallo stadio

❗️Gazzetta – Pugno duro Udinese: i responsabili degli insulti a Maignan esclusi a vita dallo stadio

Attraverso La Gazzetta dello Sport apprendiamo le parole di Franco Collavino, Direttore Generale dell'Udinese, in merito a quanto accaduto nella sfida del Friuli di venerdì sera, quando Mike Maignan ha ricevuto beceri insulti razzisti: "Siamo convinti ad andare alla ricerca dei responsabili, non possono che essere due o tre persone. Non ci sono stati cori, che non sono stati percepiti né dall’arbitro né dalla Procura. Sono uno, due, tre sciagurati, e questo basta perché sia una cosa gravissima. Abbiamo già iniziato a guardare le immagini delle telecamere dello stadio, c’è anche da ascoltare l'audio. Al Bluenergy Stadium, tra interno ed…
Leggi di più
⚪️⚫️ Vlahovic: “Non pensiamo all’Inter. Nervoso? No, sono calmo”

⚪️⚫️ Vlahovic: “Non pensiamo all’Inter. Nervoso? No, sono calmo”

Dusan Vlahovic ha messo a segno una doppietta nel successo di Lecce regalando la vetta alla Juve. Di seguito le sue parole a DAZN. Due doppiette consecutive non l'aveva fatto nemmeno Cristiano Ronaldo, come ti senti? "Sono contento di aver aiutato la squadra, le due doppiette consecutive sono merito della squadra, senza di loro non ci sarei riuscito". Ti abbiamo visto anche un po' nervoso all'inizio, com'è andata la partita? "Io sono sempre calmo, sul campo vengono maggiormente fuori le emozioni. Oggi siamo riusciti a vincere contro un avversario tosto e su un campo difficile, erano reduci da 4 vittorie…
Leggi di più
🎙 Marotta: “Juve? Non ci condizionerà. Nessun problema per rinnovo Lautaro”

🎙 Marotta: “Juve? Non ci condizionerà. Nessun problema per rinnovo Lautaro”

Beppe Marotta, AD dell'Inter, ha parlato a 90° minuto. Di seguito le sue parole. "Noi siamo l’Inter e non possiamo nasconderci, vogliamo essere protagonisti e sappiamo di poter competere per il traguardo conclusivo. Dobbiamo farlo nel migliore dei modi con autostima, consapevolezza e rispetto. La sfida tra Lecce e Juve? Il risultato non ci condizionerà assolutamente”. "Per il prolungamento di Lautaro non ci sarà alcun problema. Siamo stati impegnati con molte partite nelle ultime settimane, ma presto si chiuderà”. 
Leggi di più
Il Liverpool ne fa 4️⃣ al Bournemouth nel segno di Jota: inseguitrici a -5

Il Liverpool ne fa 4️⃣ al Bournemouth nel segno di Jota: inseguitrici a -5

Tutto nel secondo tempo. Il Liverpool dopo aver chiuso la prima frazione sullo 0-0 sul campo del Bournemouth dilaga nella ripresa facendo 4 gol che rinvigoriscono le ambizioni di vittoria della Premier League. In attesa del Manchester City, la squadra di Jurgen Klopp è virtualmente a +5 sulle inseguitrici. La gara è stata nel segno dell'attaccante portoghese Diogo Jota. Prima l'assist per il gol sblocca risultato di Darwin Nunez, poi una doppietta che ha incanalato definitivamente la partita spegnendo ogni velleità di risultato degli avversari.
Leggi di più
🙌🏻 Lautaro avvisa l’Inter: “Il Napoli è campione d’Italia, va rispettato”

🙌🏻 Lautaro avvisa l’Inter: “Il Napoli è campione d’Italia, va rispettato”

Ai microfoni di SportMediaset Lautaro Martinez, capitano e bomber dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della finale di Supercoppa Italiana. Ecco le parole, raccolte da TMW: "Dobbiamo rispettare il Napoli. Sono i campioni d'Italia, una squadra di grande valore. Se possibile cercheremo di fare ancora meglio che contro la Lazio. Il rinnovo? Speriamo presto, stiamo lavorando tanto per chiuderlo e sono molto contento all'Inter. Ma ora penso solo alla partita di domani".
Leggi di più