23
Gen
Berd Reichart, amministratore delegato della Superlega, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fabrizio Romano. Eccone un estratto: "Abbiamo avuto conversazioni davvero positive con molti club. Alcuni di loro non vogliono ancora uscire allo scoperto".