18
Gen
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa in vista della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Sente la pressione della doppia sfida, anche legata alla novità regolamentare sui rigori? "Se bastasse allenarli i rigori, sarebbe facile. Oggi magari ne segniamo venti su venti, davanti alla gente i risultati sono diversi. Lo faremo, ma credo poco. Io ho espresso le mie idee sulla competizione, non sul fatto che dobbiamo venire qui motivati o meno: noi siamo motivati, abbiamo la partita più difficile, contro una delle squadre più forti d'Europa. Le…