Interviste

🔥 ten Hag durissimo: “Non siamo bravi come squadra: sono seccato e deluso”

🔥 ten Hag durissimo: “Non siamo bravi come squadra: sono seccato e deluso”

Delusione totale per Erik ten Hag dopo l'ennesima sconfitta del suo Manchester United caduto sotto i colpi del Bournemouth per 3-0. L'olandese ha commentato la gara: di seguito le sue parole riportate da Fabrizio Romano. "Come squadra, non siamo abbastanza bravi per essere costanti e dobbiamo lavorare come squadra per migliorare la situazione. In questo campionato se non giochi ai massimi livelli ti ammazzano. Sono seccato, deluso, sicuramente. Ieri mi aspettavo qualcosa di diverso".
Leggi di più
🔵 Pochettino: “Bisogna dimostrare di essere pronti a lottare: questo non è negoziabile”

🔵 Pochettino: “Bisogna dimostrare di essere pronti a lottare: questo non è negoziabile”

Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, ha parlato del momento dei Blues. Di seguito le sue parole raccolte da Fabrizio Romano.  “Dobbiamo dimostrare che ci teniamo, dimostrare che saremo pronti a lottare. Questo non è negoziabile. Il calcio è tante cose ma bisogna cominciare da questo. L'approccio è davvero difficile ma al momento mancano solo i risultati. Sono ancora convinto dei nostri piani e del nostro progetto. Il processo sta andando bene".
Leggi di più
⚫🔵 Dimarco: “Tutto facile con una squadra così forte. Duello con la Juve? Bello da fuori”

⚫🔵 Dimarco: “Tutto facile con una squadra così forte. Duello con la Juve? Bello da fuori”

Federico Dimarco, pilastro dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo il successo sull'Udinese. Di seguito le sue parole. "Ti diverti di più quando sei sempre in movimento, cerchi di creare delle linee di passaggio per i tuoi compagni, ed è tutto più facile quando hai una squadra così forte. Cerco di dare il massimo in ogni partita, quello che viene viene, se faccio gol sono contento, se fa gol un compagno sono contento, l'importante è che la squadra tenga questo livello e arrivino i risultati. Il testa a testa con la Juve? Penso che da fuori sia bello da vedere, da…
Leggi di più
🎙️ Guardiola: “Per anni siamo i principali candidati a vincere tutto”

🎙️ Guardiola: “Per anni siamo i principali candidati a vincere tutto”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato della dimensione dei Citizens. Di seguito le sue parole evidenziate da Fabrizio Romano. "Da molti anni siamo i principali favoriti, candidati a vincere tutto. Quando eravamo in semifinale di UCL, oh... è stato un grande disastro. Questi erano i nostri livelli. Ma quello che pretendono da noi, non lo pretendono affatto dagli altri miei amici!".
Leggi di più
🎙️ Sarri: “Partita buona, peccato per il risultato. Gol dell’Hellas casuale”

🎙️ Sarri: “Partita buona, peccato per il risultato. Gol dell’Hellas casuale”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato dopo il pareggio col Verona. Di seguito le sue parole a DAZN. "Sono stati solo 12-13 minuti di superiorità numerica. La partita è stata fatta su buoni livelli, peccato per il risultato. La partita era in mano, non abbiamo preso nemmeno un tiro in porta perché sul gol Ngonge voleva crossare. C'è rammarico per non averla chiusa, non abbiamo sfruttato le occasioni ma la squadra ha fatto una buona partita". Cosa sta mancando? "Non manca la gestione del vantaggio, non abbiamo preso gol dopo aver perso la partita. La gestione era serena, manca…
Leggi di più
☹️ Zaccagni: “Gol annullato? Alcuni arbitri non danno fallo. Siamo stati poco furbi”

☹️ Zaccagni: “Gol annullato? Alcuni arbitri non danno fallo. Siamo stati poco furbi”

Mattia Zaccagni è tornato al gol contro il Verona siglando la rete da ex che però non è servita a vincere. Di seguito le sue parole a Lazio Style Channel riportate da lalaziosiamonoi,it. "Secondo me abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo creato tanto. Certe occasioni non le abbiamo sfruttate al meglio, dovevamo essere più furbi in alcuni contesti. Queste partite vanno vinte. Purtroppo il calcio è così, non è la prima volta che ci succede. Se anche un cross ci fa male, allora non dobbiamo far fare nemmeno quello. Oggi mi sentivo abbastanza bene, anche se ancora non sono al 100%. Sono comunque contento…
Leggi di più
⚫🔵 Scalvini: “Thiago Silva il mio idolo. Ecco cosa mi colpisce di Leao”

⚫🔵 Scalvini: “Thiago Silva il mio idolo. Ecco cosa mi colpisce di Leao”

Giorgio Scalvini ha parlato a Radio Serie A toccando diversi temi. Di seguito le sue parole. "Bastoni? No, mi sono sempre ispirato a Thiago Silva. Mi ricordo quando giocava qua in Italia al Milan: ero ancora piccolo, ma guardavo già molto calcio. Mi ricordo infatti di lui: mi piaceva molto come difensore, mi piaceva la sua presenza in campo. Magari in quei tratti dove non ci assomigliamo, devo cercare di rubare qualcosa da lui come la sua leadership, la sua presenza e la sua personalità". Cosa pensa di Leao e Giroud? "Ho fatto solo 10-15 minuti due anni fa contro…
Leggi di più
🗣️ Palladino: “Ho studiato Gila ed il Genoa. Ecco come stanno gli infortunati”

🗣️ Palladino: “Ho studiato Gila ed il Genoa. Ecco come stanno gli infortunati”

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in vista della sfida col Genoa. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Palladino, che idea si è fatto del Genoa di Gilardino? “È una squadra difficile da affrontare e noi dobbiamo dare un grande impatto emotivo alla sfida perché i punti cominciano a essere pesanti. Ho studiato Alberto Gilardino, lo conosco da tanto tempo. Dovremo avere atteggiamento giusto” Come sta Armando Izzo? Cosa si aspetta da Mota Carvalho? “Con Dany ho parlato, sa cosa voglio e cosa mi aspetto da lui. Può dare di più e deve farlo. Gli voglio bene,…
Leggi di più
❗ Gila: “Gudmundsson ci sarà, abbiamo recuperato diversi elementi”

❗ Gila: “Gudmundsson ci sarà, abbiamo recuperato diversi elementi”

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha presentato in conferenza stampa l'intrigante sfida col Monza in programma domani. Ecco le parole, raccolte da TMW: L'infermeria si è svuotata. "Abbiamo recuperato un po' di giocatori. Messias ha avuto una settimana di lavoro in più con la squadra, Albert è rientrato e Bani sono due giorni che si allena con la squadra. C'era la voglia di averli il prima possibile, sono giocatori con grandissima qualità tecniche e umane. Aver potuto lavorare insieme a tutto il blocco squadra compatto è stato importante". La sensazione è che vogliate andare a fare la partita a Monza? "Le partite sono tutte…
Leggi di più
🔴🔵 Ranieri: “Lapadula-Pavoletti dal 1′? Perché no. Su Shomurodov…”

🔴🔵 Ranieri: “Lapadula-Pavoletti dal 1′? Perché no. Su Shomurodov…”

L'allenatore dell'Ascoli Claudio Ranieri ha presentato in conferenza stampa il match contro il Sassuolo. Ecco le parole, riprese da TMW: Quante volte ha rivisto l'espulsione di Makoumbou e quanto mancherà? "Ho rivisto diverse volte il gesto del ragazzo, ma anche l'errore della squadra. Non avremo dovuto permettere quella situazione. Mancherà tanto, ma sono convinto che chi lo sostituirà farà bene. Il Sassuolo? Ha fatto molto bene soprattutto in casa. Dovremo fare una gara perfetta. E' la squadra che tira maggiormente da fuori, ti porta dentro le ali e ti mette in difficoltà. Sa quello che deve fare e come". Come ha visto Lapadula?…
Leggi di più