28
Nov
Luis de la Fuente, ct della Spagna, ha parlato dell’infortunio di Gavi assicurando di non aver ricevuto alcuna pressione dal Barça. Le sue parole riportate da Bein Sports: “Il Barcellona non mi ha chiesto di non fargli giocare la seconda partita. Quando i giocatori sono con noi, pensiamo solo alla Nazionale. Pensavamo che avrebbe giocato solo 45 minuti nella seconda partita, ma Jesús Navas si è infortunato. Abbiamo dato priorità alla salute del giocatore. Tutti i giocatori volevano giocare la seconda partita, e Gavi ancora di più. È molto attivo. L’idea era di fargli giocare la prima partita (contro Cipro)…