23
Nov
Il CT dell'Ungheria Marco Rossi ha rilasciato un'intervista a BresciaOggi, riportata da AlfredoPedulla.com. “Spero proprio di non incontrare l’Italia agli Europei. L’ultima partita che l’Ungheria ha perso era proprio con l’Italia nel settembre 2022. Da allora siamo la Nazionale che ha la più lunga striscia positiva al mondo. Prima c’era l’Argentina, che però ha perso con l’Uruguay. Siamo imbattuti da 12 partite. Bene, benissimo. Ma sappiamo che non ci si può cullare sugli allori. Nel calcio, come si raggiunge un obiettivo, le aspettative si alzano. Questa è la terza volta di fila che va a una fase finale: nel 2016 era stata ai…