15
Nov
Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it soffermandosi anche sul suo primo derby in maglia biancoceleste disputato in carriera. Cosa ti sta trasmettendo questo tuo arrivo alla Lazio? "Veniamo dal derby che è abbastanza sentito qua a Roma, è stato incredibile, è stato il mio primo derby. Dalle coreografie all’atmosfera che c'era, si sentiva che fosse una partita diversa". Chi ti ha dato qualche consiglio? Chi era più in tensione? "Ci sono molti nuovi quest'anno, il mister diceva che chi era qui da più tempo doveva dire qualcosa a noi per farci capire il derby. Avendo…