13
Nov
Il ds del Barcellona Deco ha parlato a RAC1 difendendo a spada tratta l'allenatore Xavi Hernandez. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Abbiamo vinto un campionato dopo che la gente diceva che ci sarebbero voluti anni per vincere di nuovo e dopo aver perso il miglior giocatore della storia. Messi non c'è e pensavamo che sarebbe stato un dramma vincere ancora. Se n'è andata una generazione, persone come Busquets. Avrei voluto avere un altro Busquets o che sarebbe durato altri 20 anni, oppure giocatori come Jordi Alba o Piqué, giocatori emblematici. Tutto questo processo è stato difficile da gestire per un allenatore. E Xavi ce l'ha…