17
Mag
Al New Balance Stadium l'Atalanta esce sconfitta per mano del Bologna in occasione del 37° turno del campionato di Serie A. A risolvere una sfida bloccata per quasi 80 minuti ci ha pensato Orsolini, sfruttando un'imperfetta copertura difensiva dei nerazzurri per fiondarsi nel secondo palo e trovare l'1-0. COREOGRAFIA NERAZZURRA https://twitter.com/filidavi_disax/status/2056042295175041245 Prima del fischio d'inizio la tifoseria locale si è voluta congedare da questa stagione. È stata l'ultima partita in casa per la Dea in questo campionato e la curva Morosini si è colorata di nerazzurro esponendo uno striscione che recita: "Io non so star senza te". Una chiara dichiarazione d'amore per la formazione allenata…