27
Nov
Attraverso una nota diffusa sui propri canali ufficiali, l'Inter Miami ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con Luis Suarez ai fini del rinnovo del contratto del Pistolero anche per la stagione sportiva 2025. El pistolero se queda 🇺🇾🧉 Legendary Uruguayan striker, @LuisSuarez9 has signed a contract extension through the 2025 MLS season! Seguimos soñando 🩷🖤✨ Details: https://t.co/x0F5AzFrVf pic.twitter.com/2sHYMqRTDs — Inter Miami CF (@InterMiamiCF) November 27, 2024 “Sono molto felice, molto entusiasta di continuare per un altro anno e di potermi divertire qui con questa fanbase, che per noi è come una famiglia. Ci sentiamo molto, molto legati a loro e…