26
Nov
In procinto di sfidare questa sera l'Inter a San Siro in Champions League, André Silva, ex meteora del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport soffermandosi inevitabilmente anche sulla propria deludente parentesi nel Belpaese. Ecco quanto ripreso da FcInterNews.it: Inter-Lipsia vuole dire tornare a San Siro. È lo stadio più bello del mondo? "Sì, sicuramente uno dei migliori: è mitico. E’ stato un sogno giocare lì con i colori che amavo. A San Siro, con lo stadio pieno, mi sembrava come se tutte quelle persone fossero una cosa sola. Un’energia fortissima". Come è andata al Milan?…