22
Nov
Il tuttofare della Juventus Timothy Weah ha parlato in un'intervista a Il Giornale dell'inizio di stagione dei suoi e delle sue aspettative in vista del proseguo della stagione. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Sono pronto, lavoro per dare sempre il meglio. E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità. La fascia sinistra è la posizione dove mi trovo meglio, perché posso rientrare e calciare con il destro. Ma gioco dove mi dicono che serve. Siamo più giovani, ma anche più forti. Abbiamo delle notevoli potenzialità. Dobbiamo lavorare…