17
Nov
Il commissario tecnico della Spagna, Luis De La Fuente, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Svizzera valida per la sesta giornata della UEFA Nations League. Ecco le sue parole, riportate da TMW: "Vincere ti aiuta ad essere più focalizzato sui tuoi obiettivi, ma mi sono sempre sentito apprezzato e amato da commissario tecnico della Spagna. Questo mi dà gioia. Cambi? Ci saranno, ma ne usciremo comunque con una grande squadra". Poi sottolinea un aspetto: "Ci tengo al riconoscimento dei miei giocatori, e l'ho sempre avuto. Adesso possiamo essere primi nel ranking FIFA ed è molto…