06
Nov
Il terzino destro del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Radio CRC della sconfitta dei suoi contro l'Atalanta e del prossimo impegno contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita. Ripartenza in vista dell’Inter? La settimana è importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l’Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una…