15
Mag
Josep Martinez è intervenuto a Inter TV per parlare della difficile stagione vissuta a causa delle note vicende extra-campo, almeno in parte dimenticate a seguito dello splendido Double nerazzurro. Ecco quanto ripreso da FcInterNews.it: "Per me è stata una stagione difficile come sapete, ma devo ringraziare tutti per l'aiuto che mi hanno dato per superare quel momento. Ma è parte del passato. Sin dall'inizio della stagione il mister ci ha dato un'energia diversa, il punto è stato giocare partita dopo partita senza pensare oltre, anche perché giocando così tanto non serve farlo". "La verità è che è stato un momento…