28
Ott
La Roma ha fatto rientro nella Capitale intorno alle ore 2 della notte, giungendo alla Stazione Termini con il morale ovviamente sotto ai tacchi dopo il nefasto 5-1 incassato a Firenze. Ad attendere la truppa giallorossa circa 50 tifosi che avrebbero affrontato a muso duro Pellegrini e compagni. Quest'ultimo è stato il primo a scendere dall'autobus assieme a Gianluca Mancini, raccogliendo in prima persona il profondo malumore dei presenti. 🚨 Contestazione di una cinquantina di tifosi tifosi all'arrivo della squadra alla stazione Termini alle 2. Capitan Pellegrini e poi anche Mancini, Cristante e Dybala sono andati a parlare con alcuni supporters#asroma…