26
Ott
Alex Meret è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto di misura dal Napoli contro il Lecce. Ecco quanto ripreso da TMW: Abbiamo fatto una buona prestazione ma oggi non era facile. Abbiamo lasciato qualche spazio in ripartenza e qualcosa sulle palle inattive ma è stata una buona prestazione da parte di tutti". Cosa è cambiato in fase di non possesso? "Vedo grande disponibilità e sacrificio da parte di tutti. Tutti sono pronto a tornare a centro all'ora. Facciamo tutto quello che ci chiede il mister e stiamo raccogliendo i frutti". L'impatto di Buongiorno? "Sta facendo una grandissima…